informazioni per comparazione e acquisto

Questa è una discussione su informazioni per comparazione e acquisto all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; ....e si che la storia delle radio web te l'ho spiegata: non esiste altro modo per far leggere le radio ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

informazioni per comparazione e acquisto

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    ....e si che la storia delle radio web te l'ho spiegata: non esiste altro modo per far leggere le radio web che dare degli indirizzi. Non esiste altro modo. Ok?
    Tra la versione 2 e la 3 del Dune quello che cambia è il processore, dal Sigma 8634 al Sigma 8642, molto più potente e prestante, quindi migliore supporto per file ad alta definizione come i BluRay.

    Il Dune HD Base (sia in versione 2 che 3) non può leggere i dvd e i blu-ray originali in quanto non ha la licenza per farlo. Ovviamente legge le iso con i vari menu e extra. Potrebbe essere compatibile con un lettore dvd o blu ray usb (o e-sata), ma non è supportata ufficialmente come funzione. Ora non ho più il Dune HD Base 2.0 quindi non posso più fare delle prove.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    Grazie, scusami ho capito la storia delle radio ora

    Io pensavo che fosse come per un pc dove bastava memorizzare il link della radio, cliccarci sopra e partiva la radio

    Ma l'indirizzo web è la stessa cosa.

    Altra informazione, a questo punto per il DUNE PRIME 3.0

    come si comporta per le cover dei film?

    c'è la possibilitÃ* di collegare il file del film (.avi, mkv. IFO, ISO) alla cover in modo che pigiando sulla cover parte il film
    oppure le cover sono solo da visionare come delle semplici foto
    Spiegami un pò come funziona la libreria dei film (qualunque sia il formato supporto bluray, supporto DVd, file avi, mkv,..)
    su questo DUNE PRIME 3.0

    Grazie anticipatamente


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    Non ha un software che automaticamente ti cerca le copertine. C'è la possibilitÃ* di associare icone e immagini alle cartelle tramite file di configurazione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    secondo te se prendo il dune prime 3.0 e visto che non ha un display con informazioni
    e ci compro vicino un montiro a colori da 7 pollici LCD touch screen, il Mimo ad esempio,

    la vedi una bella pensata?

    nel senso che con il monitor touch screen potrei ovviare alla mancanza di informazioni a mezzo display

    Grazie


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    Quela di utilizzare un monitorino piccolo (basta una semplice cornice digitale con ingresso rca o superiore) è un'idea che giÃ* altri hanno avuto e con successo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    ricapitolando, al fine di un possibile acquisto puoi gentilmente rispondere a queste mie domande con un semplice Si oppure NO
    tipo botta e risposta

    HA UN HARD DISK INTERNO?

    SI PUç collegare un HARD DISK esterno e sata?

    SIA DA HARD DISK INTERNO CHE ESTERNO LEGGE tutti i formati audio video, almeno i pù importanti
    (avi, IFO, VOB, MKV, MOV, M2TS)?

    Legge sempre da Hard Disk interno che esterno le ISO DVD e Bluray con struttura menù navigazione?

    Tutto quanto detto prima lo legge anche da lettore bluray interno?

    Si può collegare un lettore/masterizzatore esterno PC?

    Firmware facilmente aggiornabile?

    Grazie


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    HA UN HARD DISK INTERNO? si da 2,5" (ma c'è anche la versione senza, quindi vedi tu il modello).

    SI PUç collegare un HARD DISK esterno e-sata? si

    SIA DA HARD DISK INTERNO CHE ESTERNO LEGGE tutti i formati audio video, almeno i pù importanti
    (avi, IFO, VOB, MKV, MOV, M2TS)? si

    Legge sempre da Hard Disk interno che esterno le ISO DVD e Bluray con struttura menù navigazione? si, e legge anche i dvd e bluray se sono copiati non in formato iso ma semplicemente come file e loro relative cartelle come se fossero un disco normale.

    Tutto quanto detto prima lo legge anche da lettore bluray interno? si

    Si può collegare un lettore/masterizzatore esterno PC? si, ma non masterizza, solo funzione di lettura

    Firmware facilmente aggiornabile? si

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    Preciso e sintetico, grazie ora ho le idee chiarissime sul Dune prime 3.0

    Tuttavia una tua risposta provoca da parte mia un 'ulteriore domanda

    Hai risposto che un lettore/masterizzatore bluray/dvd tipo PC collegato esternamente al Dune prime 3.0
    si comporta solo come lettore, quindi non masterizza

    Lo stesso comportamento si ha con il lettore/masterizzatore bluray/dvd tipo PC montato internamente
    e/o esternamente al popcorn C200?

    Grazie ancora


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    Si, non c'è player ora che sa masterizzare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    anora un'altra informazione, l'appetito vien mangiando
    Il dune prima 3.0 è un prodotto francese.
    Presenta nel momento che si effettua il setup per la configurazione il linguaggio italiano?

    Il manuale che accompagna il prodotto prevede anche la lingua italiana?

    nel caso non preveda la lingua italiana, esiste in rete un manuale tradotto in italiano?

    Grazie ancora


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •