Lettura file TS H.264 con il Dune: chi può fare un test?

Questa è una discussione su Lettura file TS H.264 con il Dune: chi può fare un test? all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ho scoperto solo ora questo forum e quindi saluti a tutti.... Perché sono qui in questi post... è presto detto. ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Lettura file TS H.264 con il Dune: chi può fare un test?

  1. #1
    Junior L'avatar di nostroscontento
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lettura file TS H.264 con il Dune: chi può fare un test?

    Ho scoperto solo ora questo forum e quindi saluti a tutti.... Perché sono qui in questi post... è presto detto.

    Il mio problema: leggere correttamente e quindi trovare un LETTORE DVD/BR (lettore supporti DVD/BR...NON uno dei tanti lettori multimediali senza lettore ottico...) che potesse, appunto, leggere i files delle registrazioni satellitari in HD (codec H264) di provenienza dei vari PVR Sat tipo Dreambox 800 e 8000, Skystar HD2 ecc. ecc.
    Finora la mia ricerca è fallita... Adesso vedo che questo Dune BD Prime 3.0 forse... può farlo... GiÃ* vedo dalle specifiche che la cosa sarebbe forse possibile con i files .TS ma MPEG2, però...
    Il dilemma è con i files .TS in H264..
    A questo proposito chiunque voglia aiutarmi in questo fondamentale test ho pronto un piccolo file test che possa servire a questa prova.. Non dovete far altro che manfarmi un PM....

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Lettura file TS H.264 con il Dune: chi può fare un test?

    Quando scrivi un messaggio non devi accodarti ad altre discussioni se l'argomento che vuoi trattare non centra nulla! Devi aprire una nuova discussione come fanno tutti gli altri.

    Per quanto riguarda il test, crea un file video di una trentina di secondi, mettilo su mediafire.com o altro servizio di condivisione file e poi posta il link per scaricarlo così chiunque potrÃ* testarlo.

    Ad ogni modo ti dico giÃ* subito che non dovrebbero esserci problemi nella lettura di file TS h.264, tutti i media player HD sono in grado di farlo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di nostroscontento
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lettura file TS H.264 con il Dune: chi può fare un test?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    ...Quando scrivi un messaggio non devi accodarti ad altre discussioni se l'argomento che vuoi trattare non centra nulla! Devi aprire una nuova discussione come fanno tutti gli altri...
    Hai ragione, scusami... Ho scoperto questo forum e preso dall'entusiasmo che si parlava ad hoc di questo Prime Bluray ho scritto di getto...

    UPGRADE:

    Test compiuti. Il presente Dune legge tranquillamente i file .TS sia con codec mpeg2 sia con codec H264. Nessun problema nemmeno con l'ac3 di quest'ultimi..


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •