Nuovo firmware

Questa è una discussione su Nuovo firmware all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve qualcuno ha giÃ* provato il nuovo firmware 100706_1032_beta ? E' consigliabile installarlo o è meglio aspettare la release definitiva ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo firmware

  1. #1
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nuovo firmware

    Salve

    qualcuno ha giÃ* provato il nuovo firmware 100706_1032_beta ? E' consigliabile installarlo o è meglio aspettare la release definitiva ?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di molotino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware

    Io l'ho giÃ* installato e per quanto mi riguarda è tanto stabile quanto le precedenti release, è stata tolta l'opzione del cinema mode e altre picolezze, comunque a me funziona bene, l'unico neo e che alcuni bluray full mi da lo schermo nero (ma anche con i precedenti firmware), ma questo problema è risaputo e si aspetta una nuova soluzione con i prossimi firmware e il nuovo KIT SDK per il chipset Sigma.
    Ciao!


  3. #3
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware

    grazie...lo proverò..

    ma tu hai black screen sul DUNE HD BASE ? Da ISO o cartella BDMV/CERTIFICATE ? Hai qualche titolo ? Io finora ho provato una decina tra ISO e non e non ho mai avuto questo problema...

    ciaoooo


  4. #4
    Junior L'avatar di molotino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware

    Si ho problema con Dune HD Base 3, e con immagini ISO, il problema ripeto è risaputo, mah non so che dire, poi bisogna vedere che film e titoli sono.


  5. #5
    Junior L'avatar di sorrowman
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware

    Hai modo di passarmi qualche titolo che ti ha dato problemi ? Ero curioso di vedere ..magari l'ho anch'io ..


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •