Nuovo problema dul dune

Questa è una discussione su Nuovo problema dul dune all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Fin'ora non me ne ero accorto, perchè utilizzo il dune soprattutto con files video memorizzati su dischi di rete, ieri ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Nuovo problema dul dune

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di tiger
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nuovo problema dul dune

    Fin'ora non me ne ero accorto, perchè utilizzo il dune soprattutto con files video memorizzati su dischi di rete, ieri invece avevo voglia di vedere un film giÃ* masterizzato, lo inserisco nel dune e parte la riproduzione.
    Dopo una ventina di minuti e poi si ripeterÃ* per almeno 6 o 7 volte a distanza anche inferiore, il dune smette di riprodurre il film e torna sulla videata iniziale, clicco ancora su l'icona del lettore e riparte in riproduzione dallo stesso punto che aveva smesso e così tutte le altre volte.
    Non rieso a capire, avevo visto un bluray originale e non era mai successo invece con i dvd non solo quelli masterizzati ho fatto una prova anche con uno originale, ogni tanto smette di riprodurre il film e bisogna ricliccare sopra l'iconcina del lettore per farlo ripartire.
    Sulla durata di 2 ore lo fÃ* parecchie volte, non riesco a capirne il motivo.......

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo problema dul dune

    Questo è un comportamento davvero anomalo. Tu hai provato ad usare anche un altro cavo hdmi o l'uscita componente?
    Forse è il caso che provi a rivolgerti all'assistenza su dune-hd.com

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di tiger
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo problema dul dune

    proverò a cambiare collegamento prima di rivolgermi all'assistenza, anche se credo servirÃ* a poco, infatti lettura bluray o in lettura files video sia iso che dvix il problema non si presenta e se fosse dovuto al collegamento penso che lo farebbe sempre, vabbè comunque stasera provo e riporterò gli esiti.
    A proposito sai indicarmi dove scrivere per l'assistenza?, suppongo che nel sito ci dovrebbe essere, ma visto che son qui..

    Scusa mi stavenendo in mente una cosa, io ho aggiornato il firmware con l'ultima versione beta e se tornassi a mettere la versione vecchia?? che ne dici?? grazie Galerio per la tua disponibilitÃ*, ciao


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo problema dul dune

    Si, si, prova prima a rimettere la versione precedente, non si sa mai!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di minutino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo problema dul dune

    anch'io ho un problema analogo ma sul dune 2.0 collegato al vecchio tv con cavo composito
    praticamente durante la prima ora di utilizzo con qualsiasi file (divx, dvd, mkv) e dispositivo (hd interno, lan, usb) il player ad intervalli irregolari e casuali si spegne, va in stand-by, va in pausa e alla fine, quando è bello "riscaldato", funziona regolarmente
    avevo l'ultimo firmware stabile (dune_firmware_hdbase2_090626_1828) così ho provato con l'ultimo beta (dune_firmware_hdbase2_100307_2100_beta) ma il problema è rimasto
    suggerimenti?

    [edit=edit: ]
    ho notato che senza hard disk interno il problema scompare....mahhh
    [edit 2]
    provato con diversi hard disk e lo fa solo con un disco in particolare, forse per problemi di alimentazione


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di tiger
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo problema dul dune

    scusate la latitanza....sono stato uin pò preso...
    il problema segnalato in questo 3d è stato finalmente risolto.... è stato sufficiente aggiornare il firmware del lettore blu ray, tra l'altro leggendo nelle spiegazioni, si intuisce che gli sviluppatori erano giÃ* a conoscenza del problema e il nuovo firmware serve proprio per sistemare il tutto.
    Segnalo, ma lo saprete sicuramente giÃ*, che è da pochi giorni disponibile il firmware versione definitiva per il dune.
    ciao a tutti.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •