2 registrazioni nella stessa giornata

Questa è una discussione su 2 registrazioni nella stessa giornata all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, mi è capitato più volte che impostando 2 registrazioni nella stessa giornata (dallo stesso canale) la seconda ...

Risultati da 1 a 9 di 9

2 registrazioni nella stessa giornata

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    2 registrazioni nella stessa giornata

    Ciao a tutti,

    mi è capitato più volte che impostando 2 registrazioni nella stessa giornata (dallo stesso canale) la seconda fallisce sistematicamente indipendentemente dall'orario. O meglio, lo iamm si accende però non registra. La prima invece va a buon fine.
    Il fw è il 1.74, è capitato anche a voi?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Possibile che nessuno l'ha notato o provato? A me la seconda registrazione programmata, nella stessa giornata fallisce, o meglio lo iamm si accende per registrare ma alla fine non registra.

    Per galerio: tempo fa dissi in un thread che per le registrazioni c'era una versione fw stabile, tipo 1.59 o 1.56 ora non ricordo. Al limite torno a quella dato che lo uso massicciamente per registrare da TV e vedere divx/mkv. Ricordi qual'era?


  3. #3
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Io lascio lo Iamm sempre acceso e riesco a fare anche due registrazioni al giorno (non sempre)... o però notato che dopo l'introduzione dei servizi internet ho molte più registrazioni fallite rispetto a prima. I servizi internet sono stati aggiunti dalla versione 1.67 se non li usi puoi provare a tornare alla versione 1.66.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Sono partito dalla versione 1.54 e l'ho fatto lavorare massicciamente questa notte: devo dire che non ne ha fallita nessuna tranne una che si sovrapponeva ad un'altra (perché mi sono sbagliato).

    Però la 1.54 ha il problema che potrebbe non riconoscere l'hd e infatti stamani accendendo lo iamm l'hd non veniva riconosciuto, allora sono passato alla 1.55 e di nuovo ho impostato molte registrazioni durante la giornata e così vedo stasera come è andata.

    L'unica cosa è che per alcuni canali si ha il problema che si hanno squadrettamenti, su La7, MTV, RaiHD (quelli che ho notato io), cosa che non mi dava con la 1.74 e non è problema di antenna perché l'impianto, rifatto da poco, non l'ho cambiato.

    Ora vediamo come va con questa, al limite salgo alla 1.56 e così via. In effetti i servizi internet non mi interessano più di tanto e vorrei trovare un fw stabile in termini di ciò che ho descritto sopra.

    Però non c'è la possibilitÃ* di comunicare questo baco delle registrazioni fallite su gli ultimi fw agli sviluppatori? Qualcuno ha qualche "aggancio"?


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Confermo, ieri ho impostato durante la giornata almeno una decina di registrazioni e sono andate tutte a buon fine. Il FW è l'1.55.

    Però rimane il problema degli squadrettamenti su alcuni canali, compreso raihd (e non ripeto che non è un problema di antenna perché canali sullo stesso mux di raihd non sono disturbati).

    Ora proverò a fare il passo successivo, il fw 1.59 e vediamo come va.
    Però ripeto: il fatto che la presenza dei servizi internet porta a fallimenti delle registrazioni, andrebbe segnalato agli sviluppatori


  6. #6
    Hacker L'avatar di kamo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Non saprei come fare a comunicarlo agli sviluppatori, non conosco siti, forum o altro...
    Sicuramente è una parte di programma che hanno sistemato anche nelle ultime release... e forse sistemato non è la parola corretta.
    Mi aspetto anche altre modifiche a breve visto che il database delle registrazioni pianificate e dei log non è ancora in formato sqllite come su altri player...


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Ciao,

    devo dire con la versione 1.59 ho raggiunto una certa stabilitÃ* almeno per quello che ci devo fare io, ovvero riconosce hd/pennette usb esterne, non ha squadrettamenti su raihd e altri e soprattutto finora non ha mai fallito una registrazione. Quindi direi che per ora va bene così.

    L'unico dubbio è vedere come si comporta dopo aver sistemato i canali con HMR Manager (che ancora non ho fatto): non escludo infatti che qualche problema potrebbe crearlo con un ordine di canali diverso rispetto a quello che si memorizza quando fa la scansione iniziale.
    Infatti peccato che registra solo con canali fino al 99, mentre i canali in HD stanno sul 500, per cui sarò costretto a modificare la lista, perché se avesse la possibilitÃ* di registrare anche su canali in tripla cifra per me sarebbe perfetto!!

    Tutto ciò in attesa di un fw più recente che risolva il problema delle registrazioni schedulate


  8. #8
    Junior L'avatar di um58
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Io ho lo stesso problema . Uso l' NTR83 prevalentemente per registrare da TV o da Scart.
    Con i nuovi release e l'inserimento di IMS e l'orario GMT ho notato grossi problemi nelle registrazioni
    sia EPG che schedulate che al volo.
    Spesso e volentieri non partivano o registravano solo una parte della programmazione.
    Sto ora provando la release 1.64 ( ultima disponibile prima della 1.67 che ha introdotto i servizi Internet - la
    relese 1.66 non l'ho trovata da nessuna parte)
    Per ora non ha sbagliato una registrazione , prima su 3 registrazioni ero fortunato se 1 veniva correttamente.
    Speriamo che presto risolvano i problemi con i nuovi release.
    Ciao


  9. #9
    Junior L'avatar di mariosbers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2 registrazioni nella stessa giornata

    Citazione Originariamente Scritto da idro Visualizza Messaggio
    Ciao,

    devo dire con la versione 1.59 ho raggiunto una certa stabilitÃ* almeno per quello che ci devo fare io, ovvero riconosce hd/pennette usb esterne, non ha squadrettamenti su raihd e altri e soprattutto finora non ha mai fallito una registrazione. Quindi direi che per ora va bene così.

    ....
    Tutto ciò in attesa di un fw più recente che risolva il problema delle registrazioni schedulate
    Ho visto solo ora questo thread... in effetti... io sono nella stessa situazione...
    Per come lo uso io... mi farebbe comodo la 59... ma dove la posso trovare?
    Io riesco a trovare solo i firmware sul sito del supporto.
    O2media - Kayako eSupport Help Desk Software


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •