Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

Questa è una discussione su Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Un saluto a tutti. Insieme allo iamm NTR83 ho acquistato anche l'adattatore WiFi fornitomi dalla O2 media e precisamente il ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

  1. #1
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

    Un saluto a tutti.
    Insieme allo iamm NTR83 ho acquistato anche l'adattatore WiFi fornitomi dalla O2 media e precisamente il mod. WL6203 (Realtek RTL8191SU).
    Vorrei sapere quale è la funzione del tastino collocato sul lato dell'adattatore.
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

    Serve per collegare i dispositivi WiFi tramite la funzione WPS che crea una connessione sicura tra la chiavetta e il router dotato di tale funzione.
    Se tu hai una rete giÃ* protetta da password, usa quella.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

    Scusa la domanda :
    Per rete protetta ti riferisci alla protezione WPA (16 caratteri) del router ?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

    Si esatto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

    Ti ringrazio Galerio per il tuo sempre utile supporto.

    Scusa se te lo chiedo :
    se hai del tempo da dedicarmi ti dispiace dare uno sguardo all'argomento "NTR 83 : Completamente bloccato !!!" alla pagina 2 ?
    L'ultimo aggiornamento sulla mia situazione è il seguente :
    dopo innumerevoli tentativi di collegamento dello iamm NTR83 (con all'interno ancora l'hard disk) al PC tramite cavo USB ora me lo ha riconosciuto e sto effettuando uno scan disk completo che impiegherÃ* parecchie ore.
    Ho eseguito il comando "chkdsk" come mi avevi indicato tu e non sono stati riscontrati problemi sull'hard disk dello iamm.
    Cosa ne pensi di tutta questa situazione ?
    Dopo il termine della scansione, se non sorgeranno problemi vorrei fare una formattazione completa (quella lunga) e poi cosa mi consigli di fare ?
    Devo riformattarlo attraverso lo iamm prima di utilizzarlo ?

    Grazie di tutto, sempre se hai il tempo e la pazienza.


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Adattatore WiFi n (WL6203) per iamm NTR83 : tastino laterale

    Non serve che mi chiedi consigli in altri topic per un problema per il quale hai giÃ* aperto una discussione. Così mi aumenti il lavoro e mi costringi a "perdere tempo" a risponderti in questo modo per tenere il forum pulito e ordinato.
    Quando ho tempo ti rispondo sull'altra discussione, ma per favore, non continuare a ripetere le stesse domande in più topic.
    Ti invito dunque a rileggerti per bene tutto il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.
    Ciao

    Qui CHIUDO

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •