Alcune domande sullo Iamm NTR 83

Questa è una discussione su Alcune domande sullo Iamm NTR 83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti. Ho acquistato l'oggetto in questione. Fantastico! fa proprio quello che stavo cercando. Però mi chiedevo un paio ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Alcune domande sullo Iamm NTR 83

  1. #1
    Junior L'avatar di steandre
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Alcune domande sullo Iamm NTR 83

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato l'oggetto in questione. Fantastico! fa proprio quello che stavo cercando.
    Però mi chiedevo un paio di cose:

    1) è possibile collegare ad una delle porte USB un lettore di schede SD? (quelle della fotocamera x intenderci)
    2) La chiavetta wireless (inclusa nella confezione) si connette quando vuole lei. Spesso per farla connettere devo estrarla e rimetterla nella sede USB per un paio di volte...è normale?
    3) che porta devo aprire sul router (port forwarding) per agevolare il torrent?

    Grazie in anticipo per le risposte...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Alcune domande sullo Iamm NTR 83

    Si, è compatibile con i lettori di schede SD e altre. Per il WiFi forse la chiavetta è troppo nascosta e il segnale fatica a raggiungere il router. Prova a usare un cavetto di prolunga usb se ne hai uno e posiziona la chiavetta in un punto più esposto.

    Per il torrent mi sembra che la porta sia la 18000... ma devo controllare, magari negli ultimi firmware hanno cambiato qualcosa. Ti farò sapere (o magari qualche altro utente te la può confermare prima).

    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Alcune domande sullo Iamm NTR 83

    Credo che la porta sia 51413


  4. #4
    Junior L'avatar di steandre
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Alcune domande sullo Iamm NTR 83

    Grazie!

    Ho provato a mettere la chiavetta più in "vista" con prolunghina usb. Adesso va molto meglio.
    Intanto sto provvedendo a cablare la rete. Facendo una prova ho notato che via cavo va molto meglio.

    Un'altra domanda (scusate se vi tedio).

    Una volta collegato al router che tipo di sicurezza offre? E' passibile di attachi dalla rete esterna?
    Sicuramente cambiare la pwd dell'FTP potrebbe giovare a qualcosa ma mi chiedo se è attaccabile da virus o intrusioni.


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Alcune domande sullo Iamm NTR 83

    Il router offre un ragionevole grado di sicurezza, dal momento che nasconde la rete locale.

    Gli attacchi di virus sempre vengono da dentro: di solito, sei tu quello che mette il virus sul computer (senza saperlo).

    Qualcuno avrebbe bisogno di progettare un virus che si scarica sul computer e attaccare il giocatore da lì. Molto improbabile.

    Più probabile sarebbe copiare un virus dal computer al player e poi a un altro computer.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •