Come convertire i file registrazione ad esempio in divx

Questa è una discussione su Come convertire i file registrazione ad esempio in divx all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; non è strettamente connesso alle funzionalitÃ* dello Iamm, però è una cosa pratica: ho registrato un programma dal DVBT, durata ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Come convertire i file registrazione ad esempio in divx

  1. #1
    Junior L'avatar di condorelli
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Come convertire i file registrazione ad esempio in divx

    non è strettamente connesso alle funzionalitÃ* dello Iamm, però è una cosa pratica: ho registrato un programma dal DVBT, durata due ore. viene fuori un file .ts da 6 GB. La registrazione è impostata in LP e io mi aspettavo file più piccoli. dovrei passare quella registrazione ad un amico ma su chiavetta usb non mi sta, su dvd neanche......

    voi come fate?
    convertite in divx? con che software? ne conoscete di gratuiti/affidabili? oppure riuscite a registrare occupando meno spazio?

    grazie
    ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Come convertire i file registrazione ad esempio in divx

    Io uso HandBrake e creo mkv in H264,AAC. Sfrutta molto bene i processori multicore. Trovi facilmente guide per la sua configurazione.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Come convertire i file registrazione ad esempio in divx

    Poiché la registrazione da dvb-t è senza perdita di qualitÃ*, non serve impostare la qualitÃ* di registrazione (HQ, SP, LP etc.) che servono unicamente per le registrazioni da fonti analogiche esterne. Quindi, sempre e comunque i file registrati da dvb-t saranno grandi. In alternativa alla conversione in dvix puoi anche mantenere il formato TS e dividere il file in più parti, così da farlo stare su più chiavette usb o dvd. Leggi questa discussione: /forum/o2media-hmr-...alita-911.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •