copia da dvd?

Questa è una discussione su copia da dvd? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho letto la recensione con attenzione: a un certo punto si dice che si può collegare un lettore DVD USB. ...

Risultati da 1 a 4 di 4

copia da dvd?

  1. #1
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    copia da dvd?

    Ho letto la recensione con attenzione: a un certo punto si dice che si può collegare un lettore DVD USB. Ma si può anche registrare su IAMM mentre si guarda un DVD? Cioè è possibile crearsi sul disco dello IAMM il file mpeg del DVD?
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: copia da dvd?

    No, non si può e non ha senso. Basta copiare i file del dvd sul disco interno senza usare alcuna funzione di registrazione che porterebbe a una perdita di qualitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: copia da dvd?

    Cosa intendi per "basta copiare"?
    Ovviamente potrei rippare un DVD dal PC: il punto è che non ho mai tempo di farlo.
    Volevo invece capire se, mentre guardo un DVD, posso contemporaneamente registrarmelo sul disco del mediaplayer Oppure copiarmelo: ma alla fine averlo sul disco del player.
    Il player consente di "leggere" i file del DVD e "copiarli" direttamente con un semplice comando? Ho i miei dubbi.

    Oppure potrei collegare il DVD all'ingresso SCART e registrarlo mentre lo guardo (lo so che perde di qualitÃ*)
    Grazie.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: copia da dvd?

    In teoria il dvd usb è una periferica esterna che contiene dei files e potrebbe copiarli... ma non ho mai provato. Ovviamente non devono essere dvd protetti da macrovision. Idem se vuoi registrarli da AV-in, se il dvd è protetto non puoi copiarlo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •