Digitale terrestre per IAMM NTR 83

Questa è una discussione su Digitale terrestre per IAMM NTR 83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il mediaplayer IAMM NTR 83 per le sue caratteristiche di livello superiore. ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Digitale terrestre per IAMM NTR 83

  1. #1
    Junior L'avatar di mimix67
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Digitale terrestre per IAMM NTR 83

    Salve, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il mediaplayer IAMM NTR 83 per le sue caratteristiche di livello superiore. Funziona tutto alla grande ma non riesco a sintonizzare i canali digitali terrestri pur seguendo la normale procedura. Sapreste indirizzarmi in modo da poter utilizzare il digitale terrestre sulla mia TV a presa scart ? (sono in procinto di prendere una buona Tv a Led appena possibile)???
    Ringrazio anticipatamente di cuore per l'impegno e la professionalitÃ* di quanti mi rispondono sull'argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83

    Hai eseguito la ricerca canali automatica impostando il paese Italia?


  3. #3
    Junior L'avatar di Kamzir
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83

    Una curiositÃ* sempre in tema del digitale terrestre, ma il Jamm per caso è equipaggiato di decoder in hd? Perchè proprio ieri mi sono sintonizzato su le reti di mediaset al canale 506 e stranamente li vedo !! allora ho pensato che lo stesso Jamm fa upscalin ? è così ?

    Grazie ..
    saluti


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83

    Lo Iamm NTR-83 (con la i non la j) può visualizzare i canali HD perché è dotato di processore video HD (non dipende dal sintonizzatore, dipende solo dal processore video). Non c'è quindi da stupirsi se vedi i canali HD.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di mimix67
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83

    Ciao, è la cosa principale che ho fatto. Quando effettuo la ricerca dei canali con il sintonizzatore, non prende nemmeno uno. E' da precisare che la mia regione non è ancora passata in switch off. Grazie comunque per l'interesse mostrato per il mio argomento.


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83

    Beh se ti dice che non rileva canali digitali penso che ancora non ci siano ripetitori che trasmettono in digitale con sufficiente potenza. Io aspetterei lo switch off prima di preoccuparmi.
    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •