Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

Questa è una discussione su Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!! all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Eccola qui /2010/02/recensioni/re ... nioni.html ne approfitto per porre un paio di domande : ho letto nelle tabelle comparative che ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

  1. #11
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Eccola qui /2010/02/recensioni/re ... nioni.html
    ne approfitto per porre un paio di domande : ho letto nelle tabelle comparative che nello IAMM non ci sta l'interruttore on/off, ma allora la ventolina sta sempre accesa come nello Zoltar o si spegne? e ancora, siccome io prevedo di usarlo prevalentemente con un HD esterno sempre collegato tramite USB, quando lo IAMM è in standby l'hard disk continua a "girare" o è inattivo ? grazie per le risposte ciao.


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    E' sulla prima pagina del sito. Comunque ecco il link diretto:
    /2010/02/recensioni/re ... nioni.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di telindus
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Sbaglio o manca il manuale in italiano nel sito O2media. A quanto pare c'é solo la tua recensione Galerio


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Si, non c'è ancora il manuale in italiano, ma direi proprio che non ce n'è bisogno... al limite se avete domande basta farle sul forum.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Citazione Originariamente Scritto da FabPiso
    ne approfitto per porre un paio di domande : ho letto nelle tabelle comparative che nello IAMM non ci sta l'interruttore on/off, ma allora la ventolina sta sempre accesa come nello Zoltar o si spegne? e ancora, siccome io prevedo di usarlo prevalentemente con un HD esterno sempre collegato tramite USB, quando lo IAMM è in standby l'hard disk continua a "girare" o è inattivo ? grazie per le risposte ciao.
    Qualcuno sa rispondermi ?


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Quando va in stbay si ferma sia la ventola che l'HD interno, sono quasi sicuro che si fermi anche un eventuale HD sulla porta USB, stasera posso provare per darti la certezza.


  7. #17
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bugs
    Quando va in stbay si ferma sia la ventola che l'HD interno, sono quasi sicuro che si fermi anche un eventuale HD sulla porta USB, stasera posso provare per darti la certezza.
    Ok grazie mille


  8. #18
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Si, si ferma anche un hard disk collegato via usb perché non riceve più alcun segnale, e anche se dovesse rimanere acceso entrerebbe in funzione il timer del disco che lo manderebbe in modalitÃ* sleep.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #19
    Junior L'avatar di FabPiso
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Ok


  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!

    Ieri ho provato anch'io, il disco esterno si ferma, però la presa USB è sempre alimentata e quindi in parte anche l'elettronica del disco, nel mio caso rimangono accesi i 2 led del controller USB/SATA.
    Nota: collegando l'HD con NTR in stbay ha creato qualche problema software, non riconosceva più neanche l'HD interno. Ho dovuto fare un reboot.
    Collegandolo a player acceso invece tutto bene, però ci ha messo quasi un minuto a riconoscerlo. L'HD esterno è un Verbatim (disco Toshiba) da 2.5 pollici formattato NTFS.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •