Iamm non riconosciuto da pc

Questa è una discussione su Iamm non riconosciuto da pc all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho collegato lo iamm versione 1.75 al pc ( windows vista ) tramite la presa posta sul retro dello contrassegnata ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Iamm non riconosciuto da pc

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Iamm non riconosciuto da pc

    Ho collegato lo iamm versione 1.75 al pc ( windows vista ) tramite la presa posta sul retro dello contrassegnata " usb pc ".
    Accendo lo iamm e sullo schermo lo iamm stesso mi fa apparire un messaggio con scritto " Trovato dispositovo USB. Si desidera spegnere l'appareccio per passare alla modalita' connessione pc ? "
    Appaiono 2 scelte si o no ma con contatore alla rovescia che arrivato a zero e' come se avessi cliccato su si
    Clicco su si e cominciano i quattro trattini a muoversi come in fase di ricarica iniziale.
    Mi avverte che ci vogliono parecchi minuti ( a cosa non lo so ) e per 15 - 20 minuti continuano questi trattini a muoversi senza che succeda nulla.
    Dall'altro lato sul pc in esplora risorse non appare nessuna icona relativa all'installazione dello iamm ed il pc mi dice che e' stato rilevato un apparecchio sconosciuto e che mancano i drive.
    Cosa devo fare per vedere lo iamm tramite il pc
    C'e' bisogno di installare dei drive particolari come mi fa presente windows ?
    Non si potrebbe collegare lo iamm al pc tramite le prese usb poste sul retro dello iamm ?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    Per precisazione ho provato a ricollegare lo iamm al pc togliendo la chiavetta wi-fi che era colegata ma il risultato e' lo stesso


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    Ciao
    Anche a me fa lo stesso con Win7. Provo a collegare l'HD interno dello IAMM via SATA al mio portatile.
    Se lo monta, forse, poi lo riconoscerÃ* anche via USB. Con WindowsXp invece (PC fisso) l'ha riconosciuto senza problemi.
    Non vorrei fosse un problema degli OS nuovi....


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    Penso anch'io che siano gli ultimi aggiornamenti a creare questo inconveniente. Perche' quando era caricata la versione 1.68 mio nipote lo aveva collegato al pc e non ci sono stati problemi

    Se provassi a collegarlo come detto sopra anziche' alla porta per pc dello iamm ad una delle due prese usb che ha dietro lo iamm ?


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    io ho provato a collegarlo anche alla mia presa usb sata che e' sul pc ma il risultato e' uguale


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    Secondo me non va perchè sono in IN quelle porte.
    Per il PC ci vuole un OUT come quella grossa quasi quadrata. E poi il libretto indica bene che le USB che dici te vanno bene per dare allo IAMM "il comando" mentre l'altra serve proprio per dare al PC "il comando" (e lo IAMM è SLAVE)


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    Mi spiace che anche l'idea sata non vada. Io non ho ancora provato.
    Ti faccio sapere.... Ma se ho ragione io che supporta solo fino a WinXp l'idea di aver comprato un cavo usb x collegarlo al PC va a farsi benedire....


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    Ho comunque aperto un ticket su 02 media comunicando a loro il bug ( se di Bug si tratta )

    Vediamo cosa e se mi rispondono

    Per verificare se sono gli aggiornamenti si potrebbe reinstallare la versione 1.68 e vedere se tutto rifunziona correttamente


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm non riconosciuto da pc

    Questo e' quello che mi hanno risposto dal supporto tecnico di o2 media :



    Soporte Tecnico O2Media


    Inviato il: 03 Jan 2011 6:03 PM

    --------------------------------------------------------------------------------
    Buon pomeriggio.
    Verificare con un altro cavo USB.
    Installare il 1,68 firmware e vedere se è possibile collegare via USB al PC IAMM.

    ----------------------------

    Buenas tardes.
    Compruebe con otro cable usb.
    Instale el firmware 1.68 y compruebe si puede conectar el iamm por usb al pc.
    --

    Servicio Tecnico O2Media
    soporte@o2media.es
    www.o2media.es Livio Provinciani


    Inviato il: 04 Jan 2011 8:22 AM

    --------------------------------------------------------------------------------
    ho provato con due cavi usb ma il risultato e' sempre lo stesso. Provero' ad installare la versione 1.68 per vedere se lo iamm viene riconosciuto dal pc


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •