Ciao a tutti,

sono tornato dopo un po di tempo sul forum dato che ho pochissimo tempo e stavo leggendo delle grosse novitÃ* e cambiamenti che ci sono stati.
Fino adesso sono andato avanti con la versione fw 1.50 perché almeno fino alla versione 1.72 in quanto, dato che lo uso in modo massiccio per registrare dalla TV, continuavo ad avere problemi di registrazioni FAIL tanto che al tempo si era avanzata l'ipotesi sul forum che ciò fosse dovuto all'introduzione dei servizi internet. Infatti le versioni che non avevano tali servizi registravano bene, le successive no.

Ora ho visto che è un po di tempo che il firmware è fermo alla 1.90 (prima gli aggiornamenti erano più frequenti) ed inoltre c'è il fw modificato.
Molto interessante (e direi fichissima che puoi sorprendere gli amici che vengono a casa ) la smart TV (c'è qualche altra novitÃ* che mi sono perso?).

Per cui volevo sapere se, prima di aggiornare, con il firmware 1.90 modificato + smart TV si hanno problemi nella registrazione dei programmi TV (registrazioni nella stessa giornata in particolare) e la stabilitÃ* generale dello IAMM e se per la smart TV di zival è necessario il fw modificato o va bene anche quello ufficiale.

Discussioni Simili: