Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*?

Questa è una discussione su Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Puoi anche registrare direttamente su una chiavetta usb o un hard disk usb senza dover passare prima dal disco interno, ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*?

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*?

    Puoi anche registrare direttamente su una chiavetta usb o un hard disk usb senza dover passare prima dal disco interno, ma è molto più stabile se usi il disco interno.Invece nessun media player permette la masterizzazione di dvd.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di legolas119
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*?

    ah ok, ho capito, beh va benissimo, spostare ciò che ho registrato su hd ad una chiavetta usb va bene lo stesso! In che formato sono i file? Sono dei formati leggibili su qualunque pc o lettore dvd (dopo oppotruna masterizzazione su dvd tramite pc, ovvio)?

    Grazie


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*?

    Se li registra lo IAMM dalla TV sono *.ts e (se non ricordo male) con il fantastico VLC li leggi senza problemi anche da PC. Forse anche i nuovi media player
    Comunque noto il formato, un programma per leggerli (ed anche editarli) si trova.
    Gli altri file mantengono il formato che avevano ovvero spostando un avi da chiavetta a hd interno rimane avi.


  4. #14
    Junior L'avatar di legolas119
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*?

    ok grazie mille, ora vedo se qualcuno mi consiglia un lettore dvd/bluray da abbinargli...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •