iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica

Questa è una discussione su iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti, ha deciso di cambiare il mio ormai antico mediaplayer ed in più l'ipod che avevo attaccato all'impianto ...

Risultati da 1 a 4 di 4

iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica

  1. #1
    Junior L'avatar di br1dipaolo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica

    Salve a tutti, ha deciso di cambiare il mio ormai antico mediaplayer ed in più l'ipod che avevo attaccato all'impianto hifi per ascoltare mp3 ormai è andato... dunque avevo intenzione di comprare un aggeggio che sostituisse i due apparecchi.
    A questo proposito volevo sapere vostre considerazioni sulle prestazioni audio dei due apparecchi individuati :
    iamm NTR-83
    nexus hmr-2000

    potreste aiutarmi nella scelta, considerando che l'uso sarebbe per un 70% sull'audio e il restante sui film?

    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica

    Dunque, per entrambi la presenza del display garantisce la vista delle cartelle e dei files anche a tv spenta, quindi l'ideale per ascoltare musica anche se bisogna avvicinarsi molto per poter leggere. Entrambi sono prodotti validi basati sullo stesso processore e con ampia copatibilitÃ* con i vari supporti.
    Vorrei fari vedere un terzo prodotto, rivolto però solo alla riproduzione audio, niente video: nexus - Conktail audio X10
    e qui il sito ufficiale: Cocktail Audio Revolutionary HiFi Audio System with CD storage & Music Streamer, advanced Internet Radio
    Altrimenti se pensi di prendere un nuovo iPod, puoi abbinarlo all'Xtreamer iXtreamer: iXTREAMER. Riproduttore Flash Video FLV, ISO, MOV, VOB, M4V e molti altri | iPod, iPad, iPhone | Nexus

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di br1dipaolo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica

    grazie galerio per la risposta, scartata l'idea del nuovo ipod il sistema proposto da te sembra interessante, ma a parte il grande display e il lettore cd non vedo (la mia ignoranza potrebbe ingannarmi) grosse differenze tecniche con i mediplayer. Vorrei approfittare per farti una domanda qiÃ* postata su di un tread a part (mi scuso per la ripetizione e la confusione che posso aver creato); mi sarebbe utile sapere se nel display dell'ntd si vedono solo i file o c'è la possibilitÃ* di visualizzare i tag dei file audio.

    grazie ancora


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica

    Si vedono solo i nomi dei file. Mentre nel Cocktail Audio dovrebbero vedersi anche i tag

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •