Iamm NTR83 e connessione SCART

Questa è una discussione su Iamm NTR83 e connessione SCART all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; La connessione SCART dell'NTR83 è un ingresso o un'uscita? Nel caso si tratti di un ingresso sarebbe possibile mandarci il ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Iamm NTR83 e connessione SCART

  1. #1
    Junior L'avatar di Snakeright
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Oggiono-LC
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Iamm NTR83 e connessione SCART

    La connessione SCART dell'NTR83 è un ingresso o un'uscita? Nel caso si tratti di un ingresso sarebbe possibile mandarci il segnale di un decoder satellitare e registrarci il segnale? Domanda super scontata: è un buon prodotto o, a paritÃ* di livello e caratteristiche, si può trovare di meglio? Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR83 e connessione SCART

    Rispondo che, secondo me, è una IN (ingresso). Infatti tempo fa ci avevo messo un lettore DVD con l'intenzione di fare una copia digitale dei films originali (per backup ). Altri forum poi mi hanno spiegato che non si poteva ma rimane il fatto che ricordo questo: dallo IAMM vedevo il play del lettore.
    Poi, se si può metterci lettori e decoder, ho letto diversi articoli qui sul forum ed AZZARDO un sì.
    Per la bontÃ* del prodotto dico che è OTTIMO e vale i soldi, pur non pochi, che costa. Soprattutto con un bel disco interno a corredo.


  3. #3
    Junior L'avatar di Snakeright
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Oggiono-LC
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR83 e connessione SCART

    Citazione Originariamente Scritto da pollo
    Rispondo che, secondo me, è una IN (ingresso). Infatti tempo fa ci avevo messo un lettore DVD con l'intenzione di fare una copia digitale dei films originali (per backup ). Altri forum poi mi hanno spiegato che non si poteva ma rimane il fatto che ricordo questo: dallo IAMM vedevo il play del lettore.
    Poi, se si può metterci lettori e decoder, ho letto diversi articoli qui sul forum ed AZZARDO un sì.
    Per la bontÃ* del prodotto dico che è OTTIMO e vale i soldi, pur non pochi, che costa. Soprattutto con un bel disco interno a corredo.
    Preso! che tipo di disco mi consigli?


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR83 e connessione SCART

    vedi qui: viewtopic.php?f=39&t=1294&start=0
    Qualsiasi disco sata2 va bene, anche quelli 'lenti', io cerco di scegliere quelli che consumano meno, scaldano meno e sono più silenziosi.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •