non riesco a trasferire i file dall'NTR90

Questa è una discussione su non riesco a trasferire i file dall'NTR90 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao a tutti. sono possessore dell'NTR90 ormai da un annetto. a parte qualche problemuccio non mi trovo male. ho però ...

Risultati da 1 a 7 di 7

non riesco a trasferire i file dall'NTR90

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di michaelm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    non riesco a trasferire i file dall'NTR90

    ciao a tutti.
    sono possessore dell'NTR90 ormai da un annetto. a parte qualche problemuccio non mi trovo male. ho però fatto di recente un repulisti di VHS mettendoli sull'NTR. la registrazione è venuta bene. ora vorrei trasferire l'avvenuta registrazione su usb. ho collegato una memoria da 8 gb ma a parte i file piccolissimi, non mi permette di copiare nulla. Mi dice solo che la copia è fallita.

    ho allora provato a collegare un hard disk esterno da 160 gb ma mi dice la stessa cosa.

    mi sapete dire che faccio di sbagliato?

    un saluto

    michael

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: non riesco a trasferire i file dall'NTR90

    Può essere un problema di firmware, non è colpa tua. Prova a collegarlo via usb al computer e usa il pc per trasferire i file (anche su un altro hard disk usb collegato al pc),

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di michaelm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: non riesco a trasferire i file dall'NTR90

    ok. provo e aggiorno sull'esito............

    grazie 1000

    m


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di michaelm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: non riesco a trasferire i file dall'NTR90

    allora...........ho fatto e avevi ragione: col cavo usb al PC si trasferiscono i filmati ma rimane sempre un problema. I file superiori a 4 gb non me li fa copiare, almeno quelli in mpg. non ho provato con registrazioni fatte dallo iamm, cioè i file .ts, ma quelli in mgp che ho trasferito da un vhs o comunque da fonte esterna non ne vogliono sapere.

    Poi ho trovato anche che se si cambiano i nomi dei file, nello iamm, da pc poi quei file incasinano l'NTR90 e non si possono più leggere.

    credo che la migliore cosa sia estrarre l'hdd e leggerlo esternamente.......anche se è però una palla smontare tutto........

    comunque, ora faccio altri esperimenti e riporto per la 'comunitÃ*'.........

    m

    p.s.: come firmware ho l'1.83


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: non riesco a trasferire i file dall'NTR90

    strano che non ti fa copiare i file più grandi di 4 gb non è che la partizione è in FAT32?
    per la rinomina dei file da pc sull'iamm e pure strano perchè io quando registro in mpg cambio sempre il nome del file mettendo il titolo del programma e mi legge sempre il file sull'iamm... non è che modifichi anche l'estensione del file?


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di michaelm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: non riesco a trasferire i file dall'NTR90

    ciao fringe...........no, non cambio l'estensione. in effetti è strano, perchè il nome me lo cambia ma quando lo faccio leggere allo iamm mi indica che è di 0 mb e a volte non me lo fa riprodurre, e a volte non rriesco nemmeno a cancellarli dalla gestione file dell'NTR.

    Per la parrtizione, io per dir la veritÃ* ho formattato l'hdd dallo iamm, facendogli fare tutto a lui. non credo che avendo fatto così io abbia fatto un qualcosa di anomalo per l'NTR. anche perchè come lettore/registratore va bene e fa il suo dovere.

    boh......forse mi sa che dovrò pensare ad una nuova formattazione. comunque, confermate che il migliroe metodo per la formattazione, considerando che non necessito di partizioni multiple, è quello fatto fare dallo Iamm?

    ciao

    m


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: non riesco a trasferire i file dall'NTR90

    quando io l'ho messo nell'iamm prima l'ho formattato sul pc in NTFS senza partizione e non ho formattato niente poi nell'iamm, ma credo siano identici i metodi del box e del pc....


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •