NTR-83 e qualitÃ* registrazioni

Questa è una discussione su NTR-83 e qualitÃ* registrazioni all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Posseggo l'NTR-83 e mi sono accorto che non riesco a cambiare la qualitÃ* delle singole registrazioni programmate. Devo per forza ...

Risultati da 1 a 4 di 4

NTR-83 e qualitÃ* registrazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di vimi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR-83 e qualitÃ* registrazioni

    Posseggo l'NTR-83 e mi sono accorto che non riesco a cambiare la qualitÃ* delle singole registrazioni programmate. Devo per forza cambiarla dalle opzioni generali di registrazioni anche se nelle opzioni delle singole registrazioni c'è l'opzione, non si riesce a modificare quella impostata nelle opzioni generali. E' un bug del firmware (io ho messo l'ultimo ma mi sembra che lo facesse anche prima dell'aggiornamento) o cosa? E' antipatico perchè in questo modo sono costretto ad usare la stessa qualitÃ* di registrazione per tutte le programmazioni .
    Inoltre mancano anche le qualitÃ* EP e SLP nel menù delle opzioni generali (ci sono soltanto HQ - SP - LP).
    Ciao e grazie a chi mi risponderÃ*.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: NTR-83 e qualitÃ* registrazioni

    Se intendi registrare dal tuner interno non c'è modo di cambiare la qualitÃ* di registrazione in quanto nessun recorder ricodifica il flusso video del digitale terrestre per un semplice motivo: non ha senso!
    I dati che arrivano dal tuner sono giÃ* il file video bello e pronto, quindi è solo da salvare sull'hard disk così com'è senza che si perda qualitÃ* (cosa che accadrebbe in una ricodifica).
    Per cui se registri una trasmissione SD sarÃ* sempre e solo SD e una trasmissione HD (tipo da rai HD) sarÃ* sempre e solo HD.

    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 e qualitÃ* registrazioni

    aggiungo:
    le opzioni le trovi quindi solo se registri da scart o videocompisito in analogico,
    le opzioni EP e SLP c'erano nel primo firmware, però per qualche motivo bloccavano il player, quindi le hanno tolte nei successivi, non è certo stata una grossa perdita.


  4. #4
    Junior L'avatar di vimi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 e qualitÃ* registrazioni

    Ho capito. Grazie a tutti e due


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •