NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware

Questa è una discussione su NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti ho acquistato ieri il media Player in oggetti (dovrebbe arrivarmi in settimana) Ho cercato di capire che ...

Risultati da 1 a 4 di 4

NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di jackson ud
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Latisana
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware

    Ciao a tutti ho acquistato ieri il media Player in oggetti (dovrebbe arrivarmi in settimana)
    Ho cercato di capire che sia il produttore è Novatron?Sul sito ufficiale non è elencato l'S20 lo trovo solo sul sito polacco.
    Qual'è,se esiste il sito ufficiale,dove poter scaricare firmware aggiornati?Ho visto che ci sono i link anche negli altri messaggi
    che sicuramente visionerò con cura.ma volevo capire se c'è la pagina ufficiale.Ringrazio tutti e buona settimana.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware

    La pagina web ufficiale che contiene i firmware è quella di Novatron Polonia (novatron.pl).

    NOVATRON PL

    Solo in lingua polacca (no inglese). La pagina web del sito coreano (produttore) non è aggironata da tempo.

    La ns. pagina ufficiale die firmware è questa.

    Firmware IAMM ufficiali e mod


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di jackson ud
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Latisana
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware

    Grazie mille per la risposta,approfitto per chiederti un parere personale sull'S20.
    Non essendoci molto in giro sul WEB che voto gli dai? Mi interessa sopratutto la compatibilitÃ* con i formati video e il PVR.
    Ancora un grazie


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •