NTR83 e canali a pagamento

Questa è una discussione su NTR83 e canali a pagamento all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti sono nuovissimo del mondo mediaplayer. Su consiglio di colleghi più esperti di me ho deciso di acquistare ...

Risultati da 1 a 5 di 5

NTR83 e canali a pagamento

  1. #1
    Junior L'avatar di Andrea La Motta
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR83 e canali a pagamento

    Ciao a tutti sono nuovissimo del mondo mediaplayer. Su consiglio di colleghi più esperti di me ho deciso di acquistare un NTR83.
    Volevo però sapere come mai nessuno di questi mediaplayer è provvisto di uno slot CI o di un modulo aggiuntivo che permetta di vedere anche i canali a pagamento. Essendo un utilizzatore di mediaset premium sarò sempre costretto ad avere 2 decoder per vedere film e partite?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 e canali a pagamento

    Ciao,
    se necessiti di slot CI dai una occhiata a AZBOX e JEPSSEN.
    Altrimenti credo che anche alcuni ricevitori DVB-T di Telesystem possano essere in grado di leggere file avi, divx, xvid ed mkv ... ma non sono sicuro e soprattutto non è roba da smanettoni .
    Buona visione !

    Ultima modifica di zival; 03-May-2011 alle 07:05 PM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #3
    Junior L'avatar di Andrea La Motta
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 e canali a pagamento

    Grazie mille per la risposta zival. Ho indagato un pò sui prodotti che mi hai consigliato. Purtroppo l'azbox è fuori budget per me e i jeppsen sembrano non leggere mkv, avi, divx, etc e il telesystem come dici tu non è roba da smanettoni Credo che opterò per l'NTR83 per ora. Poi se il mio glorioso decoder DTT philips deciderÃ* di abbandonarmi allora penserò a un allinone in stile azbox
    A questo punto per non avere almeno 3 telecomandi faccio un altra domanda. Esiste un telecomando universale compatibile con l'NTR83? Pensavo di prenderne uno per controllare tutto da una sola periferica. una roba tipo logitech harmony.


  4. #4
    Junior L'avatar di Andrea La Motta
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 e canali a pagamento

    Scusate stavolta ho peccato di pigrizia e fretta. Se a qualcuno interessa, proprio il logitech harmony è compatibile. E a questo punto sono sempre più convinto della mia scelta (ho appena controllato e riuscirei a comandare TV decoder philips e ntr83 con solo 30€!!!!). La mia configurazione diventerebbe TV (purtroppo un vecchio CRT Mivar, che a brevissimo cambierÃ* per un fullHD ) + philips dtr2610 + NTR83 + Logitech Harmony 300i Remote.


  5. #5
    Junior L'avatar di Andrea La Motta
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 e canali a pagamento

    Sempre se interessa a qualcuno su Amazon.it l'Harmony 300i sta a 19,12 con spedizione gratis. Mi scuso anticipatamente se queste informazioni non possono essere messe le inserisco solo per far cosa gradita agli utenti del forum.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •