NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

Questa è una discussione su NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve ragazzi, ieri mi è arrivato l'NTR83 che ho aggiornato con l'ultimo firmware 1.73 Funziona tutto benissimo, anche la registrazione ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

  1. #1
    Junior L'avatar di hecho
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    Salve ragazzi,

    ieri mi è arrivato l'NTR83 che ho aggiornato con l'ultimo firmware 1.73

    Funziona tutto benissimo, anche la registrazione in real time da digitale terrestre ma ho problemi con la schedulazione. Programmando una registrazione e poi spegnendo l'ntr, questo non registra. Entrando poi nei log mi dice "registrazione FAIL" e del file ovviamente non c'è traccia. Ho schedulato una registrazione tramite EPG, durata 2 ore!

    Ho letto vari utenti che avevano problemi nella registrazione e che nei log avevano FAIL ma che poi andando a controllare il file se lo ritrovavano, io no. Qualche idea?

    Luc@

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di giorgio1976
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    Guarda EPG in Italia non funziona in quanto non e' mai stato implementato seriamente.

    Tu che canale provi a registrare?
    Con quelli in HD ho avuto problemi anch'io il resto va ok.

    ciao


  3. #3
    Junior L'avatar di hecho
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    ho provato a registrare vari canali, canale 5, italia 1, rai....ma il problema non è tanto l'epg o almeno credo, quando vado in epg e sono sulla trasmissione che vorrei registrare premi il tasto REC dal telecomando e compare un pallino rosso accanto il nome del programma, poi vado nello schedulatore di registrazioni e l'evento da registrare è inserito correttamente, quindi non credo poi centri più l'EPG no? mi sbaglio?

    Luc@


  4. #4
    Junior L'avatar di hecho
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    ho risolto, si può chiudere, grazie!

    per chi avesse lo stesso problema impostare in modo manuale sial il GMT che l'orario

    Luc@


  5. #5
    Junior L'avatar di alpha
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    da quando ho installato il firmware 1.74 e successivamente la 1.76 mi fallisce sistematicamente la registrazione quando è spento. se è acceso funziona e la registrazione parte.... questo anche impostando l'orario in manuale.prima della versione 1.74 avevo installato la versione 1.68 e funzionava bene, adesso anche reinstallandola lo fa lo stesso!

    qualcuno ha qualche idea in merito?

    grazie ciao


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    per chi avesse lo stesso problema impostare in modo manuale sial il GMT che l'orario
    Per l'orario ok, ma il GMT dove la trovo l'impostazione? Sicuro che hai risolto?
    Anche a me fallivano le registrazioni (almeno, fallivano 1 si e no), e avevo l'orario manuale (solo quello però).

    In un altro mio post ("2 registrazioni nella stessa giornata") ho parlato di questo problema, però lo faceva con registrazioni che avevano la stessa data e ho risolto rimettendo il fw 1.59.

    Si è fatta l'ipotesi che il problema non sta nell'orario ma nella presenza dei servizi internet IMS.


  7. #7
    Junior L'avatar di maxou2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    Ciao a tutti, io ho un problema analogo con un NTR90, a me proprio non parte mai la schedulazione xche' semplicemente l'ora non si aggiorna da spento: quando lo riaccendo mi ritrovo la stessa ora ( + il tempo del boot ) di quando l'avevo spento. HO provato un bel po' di fw ( anche dell'83 ) ma niente non va. Qaulcuno ha avuto lo stesso prob?
    Grazie
    Saluti


  8. #8
    Junior L'avatar di alpha
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    confermo che con l'orario in manuale funziona... e quando lo metto in automatico dal dtv passa all'ora estiva e quindi sballa le schedulazioni. Pensavo non funzionasse perchè programmavo le registrazioni con poco anticipo per poterle controllare (tipo 3 minuti dall'ora di accensione) questo probabilmente crea dei problemi all'iamm per il suo ciclo di accensione, parte sempre qualche minuto prima dell'ora di start e può essere anche un problema nelle registrazioni consecutive a poca distanza tra loro..... boh, supposizioni mie. ma se è un baco del firmware sarebbe il caso si prendesse in considerazione.
    ciao a tutti


  9. #9
    Junior L'avatar di marcom
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    Ciao,

    anche io ho l'ntr83 vers. 1.73 ed ho problemi nelle schedulazioni.
    Come da voi suggerito ho impostato l'ora manuale e la zona in GMT+1 ma il problema persiste.
    Una volta impostata la programmazione si accende, parte per un secondo, ed immediatamente si spegne.
    Nella cronologia risultano tutte FAIL anche provando con canali diversi e tempi di registrazione diversi.

    Qualcuno ha idee in merito?

    Grazie


  10. #10
    Junior L'avatar di refazzi
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra

    Ciao ho acquistato ieri un NTR83 ed ho perso tutta la serata per schedulare e registrare una trasmissione di canale 5
    Quello che ho notato è che riuscivo a registrare tutti i canali ad eccezione di canale5 che mi dava addirittura HDD non abilitato o qualcosa del genere
    Ho notato che fino a che nelle informazioni della trasmissione compariva il titolo "RIS 2" la registrazione era impossibile e questo inconveniente si è protratto anche quando veniva trasmesso Matrix ma compariva ancora l'informazione "RIS 2". Quando questa informazione è stata cambiata in "Matrix" è stato pssibile registrare
    Qualcuno sa spiegarlo e meglio ancora sa aggirare il problema?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •