NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

Questa è una discussione su NTR83 : Primo avvio - Come funziona ? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti. Ho appena acceso lo iamm NTR83 nuovo di zecca dopo aver inserito un hard disk nuovo anch'esso ...

Risultati da 1 a 6 di 6

NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

  1. #1
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

    Salve a tutti.
    Ho appena acceso lo iamm NTR83 nuovo di zecca dopo aver inserito un hard disk nuovo anch'esso della SAMSUNG da 500 GB fornitomi dalla stessa o2 media.
    Dopo averlo acceso è apparsa la scritta "Setting Setup....." : vorrei sapere che cosa significa ?
    Devo attendere che il dispositivo formatti l'hard disk prima di essere del tutto operativo ?
    Grazie per l'aiuto.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

    Non ha bisogno di HDD.

    Ma hai bisogno di una connessione con una TV (HDMI, composite, ecc ..).

    Il menu di setup completo lo vedi solo sullo schermo della TV, il display LCD è troppo piccolo per questo.


  3. #3
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

    Grazie per la tua risposta.
    Quindi l'hard disk nuovo non deve assere formattato dal dispositivo?
    Oppure devo darglielo io il comando di formattazione attraverso il display dell TV?


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

    Tu dai i comandi con il telecomando. È necessario lo schermo TV per vedere cosa stai facendo.

    E 'meglio se si formatta il HDD interno utilizzando i comandi del IAMM.

    Ma volevo dire che tuo IAMM probabilmente funziona giÃ* bene, con o senza HDD installato, con o senza HDD formattato.

    Ad esempio, a volte l'ho usato solo con una chiavetta USB, e nessun HDD.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

    Initial Setup significa "Impostazioni Iniziali". Come ti è giÃ* stato detto, tramite la tv vedrai le impostazioni iniziali per avviare il player: potrai scegliere la lingua dei menu, la scansione dei canali, le impostazioni di rete e così via.
    Una volta terminata questa procedura potrai entrare nel menu di impostazioni e definire il resto delle impostazioni secondo le tue necessitÃ* e gusti. Inoltre potrai formattare l'hard disk.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: NTR83 : Primo avvio - Come funziona ?

    Ok. Ora è tutto chiaro.
    Credevo ingenuamente di poter fare tutto dal piccolo display del dispositivo.
    Grazie a tutti per i chiarimenti.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •