NTR90 firmware 1.82 e bachi non ancora risolti

Questa è una discussione su NTR90 firmware 1.82 e bachi non ancora risolti all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Il firmware 1.82 per lo iamm ntr90 è uscito, ma continuano a persistere i bachi... Riassumo qui sotto quelli raccolti ...

Risultati da 1 a 3 di 3

NTR90 firmware 1.82 e bachi non ancora risolti

  1. #1
    Junior L'avatar di mariosbers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR90 firmware 1.82 e bachi non ancora risolti

    Il firmware 1.82 per lo iamm ntr90 è uscito, ma continuano a persistere i bachi...
    Riassumo qui sotto quelli raccolti nelle varie discussioni che ho letto allo scopo di predisporre un ticket da segnalare direttamente alla iamm(sono giÃ* d'accordo con fringe). Ovviamente... se ne avete da segnalare altri... Inoltre aggiungo una sezione "proposte" con l'obiettivo di segnalare eventuali "desiderata".


    BUG FIRMWARE 1.82
    1) Quando nel nome del programma DTV registrato ci sono i ":" il sistema non riesce a scrivere sul disco NTFS (il firmware 1.76 dice: "Corects the bug that the program with marks like: or ? in this name cannot be recorded", ma a quanto sembra non è vero.
    2) La gestione in automatica dell'orologio (DTV) non funziona: se si mette in manuale e gmt+0 la registrazione funziona correttamente, ma guardando l'EPG tutti gli orari sono "indietro" di un'ora... Quindi è normale che se si programma da epg la registrazione fallisce o meglio venga avviata in un momento sbagliato.
    3) PRogrammazione settimanale Lun-Ven: se si programma una registrazione multipla ad esempio dal lun-sab dalle 18:00 per 2h e poi si prova a impostare una registrazione una tantum ad esempio x domenica dalle 19:00 per 1h (lecito visto che la domenica è "libera") la registrazione viene messa in pausa come se la multipla fosse lun-dom.
    4) Registrando da AV le scritte (tipo sottotitoli) in sovrainpressione che nella trasmissione originale erano normali nella registrazione lambeggiano



    DESIDERATA FUTURI
    1) gestione registrazioni e configurazione via web
    2) Introduzione di un sistema di permessi per la gestione del disco (tipo nas)
    3)......

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di mariosbers; 14-April-2011 alle 09:10 PM

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR90 firmware 1.82 e bachi non ancora risolti

    da molto fastidio il problema n 4 quello che ho segnalato al forum circa 1 mese fa e pure al loro supporto e mi hanno detto di averlo girato ai loro programmatori ma non hanno risolto niente e noto che questo problema secondo me è di software perchè ho provato altri box e ho lo stesso risultato, invece un semplice dvd recorder non da questo problema, quindi non è nemmeno un problema di risorse avendo pure iamm un processore.....


  3. #3
    Junior L'avatar di condorelli
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR90 firmware 1.82 e bachi non ancora risolti

    vedo che è uscita la versione 1.83: sapete se è cambiato qualcosa? quali sono le novitÃ* di questa release?

    la sto scaricando, magari mi metto ad aggiornarla stasera, ho ancora su la 1.78 (di cui non mi posso lamentare, a parte il discorso ora di sistema per le registrazioni)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •