PANICO - IAMM NON SMETTE DI RIAVVIARSI

Questa è una discussione su PANICO - IAMM NON SMETTE DI RIAVVIARSI all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao, da oggi pomeriggio senza alcun motivo lo IAMM ha iniziato a riavviarsi senza apparente motivo. ho provato a disconnettere ...

Risultati da 1 a 3 di 3

PANICO - IAMM NON SMETTE DI RIAVVIARSI

  1. #1
    Junior L'avatar di cisti12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    PANICO - IAMM NON SMETTE DI RIAVVIARSI

    Ciao, da oggi pomeriggio senza alcun motivo lo IAMM ha iniziato a riavviarsi senza apparente motivo. ho provato a disconnettere wifi o hd a eseguire reset fisico distaccando l'alimentazione ma il risultato è sempre lo stesso.
    lo IAMM si accende e inizia una sequenza di riavvi infinita.
    unica caratteristica del fenomeno è che tutte le tre luci blu sul frontale dello IAMM rimagono accese durante il processo.

    Please help, non vorrei essere costretto a rimandarlo indietro dopo nemmeno un mese che c'è l'ho in casa!!


  2. #2
    Junior L'avatar di cisti12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PANICO - IAMM NON SMETTE DI RIAVVIARSI

    Ciao a tutti,

    spero che questo post possa essere utile in casi di panico come quello che ho avuto oggi... ;-)
    nella disperazione generale, ho iniziato a provare di tutto, ed ho scoperto una funzionalitÃ* interessante che mi ha permesso di risolvere il problema che si è poi rivelato un firmware corrotto. Perdonatemi se dirò cose in cui magari per altri scoprirò "l'acqua calda!"

    In fase di accensione se si tiene premuto il tasto di accensione lo IAMM fa comparire nello schermo insieme alla solita schermata di avvio una piccola icona (tipo punti di sospensione _ _ _ _) in animazione che indica attesa...
    Il gioco è quindi fatto, mettete la chiavetta USB con il firmware da ripristinare ed il caricamento avviene in maniera automatica senza passare dal menu di impostazioni!

    al riavvio il piccolino risorge!


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: PANICO - IAMM NON SMETTE DI RIAVVIARSI

    E' proprio la procedura di aggiornamento firmware quella che hai fatto. Bravo! Il fatto che non sei entrato in panico sbraitando contro il mondo e hai trovato la soluzione da solo ti rende onore. Magari fossero tutti come te!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •