problema ddt

Questa è una discussione su problema ddt all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ho aquistato da poco nt83 ho un problema sul ddt. una volta eseguita l'installazione dei canali va tutto bene ma ...

Risultati da 1 a 4 di 4

problema ddt

  1. #1
    Junior L'avatar di dade
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    problema ddt

    ho aquistato da poco nt83 ho un problema sul ddt. una volta eseguita l'installazione dei canali va tutto bene ma se lo spengo non trovo + nessun canale
    anche se rifaccio l'installazione non avanzano nemmeno i canali
    devo staccare l'alimentazione e riattaccarla qualcuno mi sa dire se posso risolvere il problema
    ho provato a caricare l'ultimo fir.. ma non cambia nulla


  2. #2
    Junior L'avatar di dade
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problema ddt

    dopo vari tentativi ho notato che il problema è dato dall'hard disk (maxtor sata2 320g)
    se qualcuno riesce a fare qualche prova descrivendo l'HD che utilizza visto che o aperto la richiesta a o2media e mi hanno risposto che devo rispedire
    lo iamm con la fattura che non ho piu


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problema ddt

    Ciao dade,
    l'hdisk che monti non mi sembra lo stesso che ho io. Non sono a casa, ma a memoria direi che dovrebbe essere un WesternDigital da 1TB, credo sata2.

    Da qualche parte forse c'è la una lista di modelli compatibili per hdisk da montare su iamm, non ricordo bene.
    Con un search veloce ho trovato solo questo
    /forum/iamm-41/vide...90-a-1948.html
    In cui si dice che WD è una buona marca...


    Domanda: hai formattato l'hdisk da Iamm? Se non sbaglio puoi farlo dal menu di setup, ed è un'attivitÃ* altamente consigliata, oltre all'uso dell'hdisk principale come modello interno.

    modjo

  4. #4
    Junior L'avatar di dade
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problema ddt

    grazie per la risposta
    si lo formattato dallo iamm ma penso che sia un problema di assorbimento che manda in crash lo iamm dato che ho provato con un alimentazione esterna e il problema non sussiste
    forse se riuscissi ad entrare nella root della piastra si potrebbe provare a spostare l'avvio dell'hd
    appena posso provo con un hd da 2,5
    le 2 porte usb le uso x il lettore esterno samsung (a 2 porte una per alimentazione e 1 dati)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •