Problema Torrent

Questa è una discussione su Problema Torrent all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao, ho un problema con i torrent, voi riuscite ad utilizzare questa funzionalitÃ*? Mi spiego Meglio... nel HDD ho creato ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema Torrent

  1. #1
    Junior L'avatar di dardo34
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problema Torrent

    Ciao,
    ho un problema con i torrent, voi riuscite ad utilizzare questa funzionalitÃ*?
    Mi spiego Meglio... nel HDD ho creato un directory Torrent ed ho copiato dentro diversi file con estenzione .torrent( cosi' come spiegato su in diversi post) quando vado pero' a sfogliare questa directory non riesco a vedere nessun file sull'hdd(non ho nessun filtro impostato video, foto ecc).
    Qualcuno sa fornirmi delle indicazioni in merito?

    Grazie a tutti
    Dardo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Torrent

    Ciao anche io avevo lo stesso problema.
    Ovvero non avevo cartelle Torrent/Download e non mi riconosceva i file .torrent su quelle che avevo creato io.
    Ho aggiornato il firmware a 1.55 e sono comparse un sacco di cose. Tra cui le cartelle dette e la possibilitÃ* di scaricare
    Non so se ti aiuta
    Davide


  3. #3
    Junior L'avatar di dardo34
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Torrent

    La cosa strana è che ho giÃ* installato la versione 1.55, magari riprovo con l'aggiornamento.
    Grazie cmq per le info,

    Dardo


  4. #4
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Torrent

    La cartella "Torrent" sull'hard-disk a me l'ha creata in automatico.
    Procedura: dall'interfaccia principale "HOME", con il telecomando, sono andato in "FILE MANAGER" e li entri dentro TORRENT (dove successivamente troverai i file, per far partire i download); una volta che ci sono entrato la cartella "Torrent" è comparsa sull'hard disk (gestibile quindi da ftp).

    p.s. La stessa cosa è successa per la cartella "Internet Radio", che me l'ha mostrata sull'hard disk (gestibile quindi da ftp) solo dopo che ho lanciato per la prima volta le radio on-line.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •