Quale Chiavetta wifi comprare?

Questa è una discussione su Quale Chiavetta wifi comprare? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, mi è arrivato da pochissimo! non ho avuto ancora il tempo di installarlo, ma giÃ* le domande ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale Chiavetta wifi comprare?

  1. #1
    Junior L'avatar di cisti12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Quale Chiavetta wifi comprare?

    Ciao a tutti,
    mi è arrivato da pochissimo! non ho avuto ancora il tempo di installarlo, ma giÃ* le domande mi frullano da un pò:
    Qual'è la chiavetta Wi fi migliore da acquistare per lo IAMM NTR-83? Possiedo sia un Mac che un PC, tutto collegato con Modem wifi con un ADSL Router D-LINK DSL-2640B, ho letto sulla recensione "(ne basta una con chipset Realtek RTL8191SU, come quella dell’Xtreamer, oppure con chipset Realtek RTL8192U come quella dell’HMR-600W che però con il nuovo firmware non funziona più ma giÃ* è stato chiesto di ripristinare la compatibilitÃ* anche con tale chipset) è possibile collegare lo Iamm NTR-83 alla rete lan di casa e a internet."

    Ma non riesco a trovare nelle specifiche delle chiavette dove è scritto di che marca è il chipset, con quale modello si ha il migliore funzionamento?

    Grazie mille a tutti,
    Domani mi cimento ad installare!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di cisti12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale Chiavetta wifi comprare?

    Scusate forse non mi sono spiegato bene prima. Esistono modelli altrettanto compatibili con lo stesso chipset?

    sul sito della Novatron si indica solo:" Wireless Lan 802n USB Dongle Type" senza nessun tipo di specifica particolare.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale Chiavetta wifi comprare?

    Eh, non saprei, raramente i produttori dicono quale chipset si trova nella chiavetta, per cui è difficile cercare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di cisti12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale Chiavetta wifi comprare?

    Grazie mille cmq, ho deciso di acquistare quella specifica direttamente dal sito iamm.

    Per adesso il gingillo da molte soddisfazioni, prime impressioni: quando il time shifting del sistema è in modalitÃ* permanente il DT cambia canale un pò più lentamente...
    spero che con i nuovi firmware futuri vengano implementate altre funzioni, mi sembra ricco di possibilitÃ*.

    ciaoo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •