registrare con il NTR-83

Questa è una discussione su registrare con il NTR-83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti, sono nuovo di questo utilissimo forum e vi faccio innanzitutto i complimenti per la vostra competenza . ...

Risultati da 1 a 5 di 5

registrare con il NTR-83

  1. #1
    Junior L'avatar di robersonic
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    registrare con il NTR-83

    Salve a tutti, sono nuovo di questo utilissimo forum e vi faccio innanzitutto i complimenti per la vostra competenza .

    Sono in procinto di acquistare questo NTR-83, ma prima di fare il passo vorrei qualche dritta su quella che dovrebbe una delle caratteristiche (per me) più importanti di questo apparecchio: la videoregistrazione. Ho l'esigenza di registrare da tv (digitale terrestre) o da fonti esterne tipo decoder o videoregistratore/videocamera e mi chiedo come funziona questo IAMM. Scelta la modalitÃ* di registrazione mi crea una cartella tipo Video_TS? Oppure mi crea una ISO? Volendo crere un dvd, posso portare facilmente sul pc, senza problemi di sorta, i file registrati dallo IAMM così da poterne ricavare un dvd? Cosa dovrei sapere in proposito? Limiti o difficoltÃ* particolari? In realtÃ* chiedo una cosa semplice, o almeno così mi smebra, ma su questi apparecchi se ne leggono di tutti i colori e non vorrei poi ritrovarmi con un soprammoble da 300 euro che non mi permetta l'agilitÃ* che sto cercando.
    Grazie anticipatamente a tutti.


    Roberto

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di robersonic
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare con il NTR-83

    Ragazzi, rinnovo la mia richiesta, help me!
    Ecco i quesiti meglio formulati:

    1) registrando con l'ntr-83 ottengo dei file mpeg, giusto?

    2) questi file possono avere qualsiasi dimensione oppure lo IAMM crea file da 2GB o 4GB massimo, spezzando le registrazioni più lunghe, come fanno altri player multimediali?

    3) prima di esportare i file devo convertirli in qualche modo tramite un'apposita funzione del player multimediale? Oppure li esporto così come sono?

    4) esportare questi file su un normale pc-Windows, diciamo via USB visto che vorrei semplificarmi la vita al massimo, è complicato? Basta collegare il pc e fare il... copia/incolla, giusto?


    Grazie a tutti,

    R.


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare con il NTR-83

    Posso rispondere al punto 4)
    Sì per copiare o spostare file è come hai detto tu, c'è un File Manager tipo Explorer di Windows che vede le unitÃ* dell'HDD e le directory presenti in USB (chiavetta o HDD esterno) e puoi copiare o spostare file a piacimento.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare con il NTR-83

    Citazione Originariamente Scritto da robersonic
    Ragazzi, rinnovo la mia richiesta, help me!
    Ecco i quesiti meglio formulati:
    1) registrando con l'ntr-83 ottengo dei file mpeg, giusto?
    2) questi file possono avere qualsiasi dimensione oppure lo IAMM crea file da 2GB o 4GB massimo, spezzando le registrazioni più lunghe, come fanno altri player multimediali?
    3) prima di esportare i file devo convertirli in qualche modo tramite un'apposita funzione del player multimediale? Oppure li esporto così come sono?
    4) esportare questi file su un normale pc-Windows, diciamo via USB visto che vorrei semplificarmi la vita al massimo, è complicato? Basta collegare il pc e fare il... copia/incolla, giusto?
    Grazie a tutti,
    R.
    1) se registri da digitale ottieni la copia esatta di ciò che mandano, bit x bit senza alcuna conversione, non ricordo il contenitore di formato, ma è standard non avrai problemi, da analogico invece ovviamente c'è di mezzo la conversione, ma anche in questo caso ottieni un file in formato standard.

    2) non ho mai provato a fare registrazioni così lunghe, però sul manuale consiglia appunto la formattazione NTFS per ovviare appunto al problema delle dimensioni massime, quindi presumo non ci siano limitazioni.

    3) come giÃ* detto sono file standard che legge qualsiasi PC

    4) hai un sacco di possibilitÃ*, tutte facili. Chiavetta USB, cavo diretto USB, rete ethernet con server Samba o FTP.


  5. #5
    Junior L'avatar di robersonic
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare con il NTR-83

    MILLE GRAZIE!



    R.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •