registrazione schedulata: non si interrompe.

Questa è una discussione su registrazione schedulata: non si interrompe. all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Facendo una registrazione schedulata, da ora ad ora, lo iamm non si interrompe e prosegue nella registrazione, finche manualmente non ...

Risultati da 1 a 3 di 3

registrazione schedulata: non si interrompe.

  1. #1
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    registrazione schedulata: non si interrompe.

    Facendo una registrazione schedulata, da ora ad ora, lo iamm non si interrompe e prosegue nella registrazione, finche manualmente non lo interrompo con il pulsante STOP.

    Cioè essendo le 18.00, se imposto la registrazione dalle 18.30 alle 18.40, lui alle 18.45 ancora sta registrando (sul display appare il simbolo REC senza mostrarmi il tempo della registrazione).
    Legato a questo c'è il problema che non mi registra il secondo programma schedulato, perchè rimane in PAUSE (visibile dallo stato delle schedulazioni).

    Mi era capitato un pò di giorni fa, poi dopo il riavvio si era sistemato. Oggi è ricapitato.
    Sto cercando di capire se c'è un procedimento particolare che scadurisce il problema. A qualcun altro è capitato?
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: registrazione schedulata: non si interrompe.

    A me non è mai capitato, ma visto che ti succede, prova a ricreare l'evento, segnati tutto quello che fai, così se capisci cosa scatena l'errore possiamo vedere se è riproducibile anche da noi.
    Controlla di avere l'ultimo firmware disponibile http://www.o2media.es/firmware_27_10_0,17,10

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazione schedulata: non si interrompe.

    Sono un pollo! Scusate tutti per il post precedente, lo IAMM ha sempre funzionato bene.

    Sono riuscito a rifare delle prove dopo l'unfluenza(forse era quella), ed ho visto che usavo male il secondo valore da impostare.
    Anzichè impostare da durata della registrazione (come dice lo IAMM) impostavo l'orario di fine registrazione. Scusate ancora, ma ero proprio convinto di dover mettere quello.
    A volte basta leggere meglio.
    Saluti.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •