rinominare o cancellare file dall'NTR 83

Questa è una discussione su rinominare o cancellare file dall'NTR 83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Sono io che non ho ancora trovato il modo di farlo o dall'interfaccia dello IAMM non è possibile cancellare/rinominare i ...

Risultati da 1 a 3 di 3

rinominare o cancellare file dall'NTR 83

  1. #1
    Junior L'avatar di hecho
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    rinominare o cancellare file dall'NTR 83

    Sono io che non ho ancora trovato il modo di farlo o dall'interfaccia dello IAMM non è possibile cancellare/rinominare i file che risiedono su HDD? ad esempio dopo aver registrato vorrei rinominare i file ma non ho trovato nessun modo se non quello di collegare al pc e rinominare/cancellare! possibile?

    Luc@

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di dalmodue
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: rinominare o cancellare file dall'NTR 83

    Per cancellare i file devi spostarli nel cestino. Il cestino lo trovi al livello di scelta tra HD, USB, RETE ... e CESTINO appunto.
    Per spostare un file lo selezioni con il tasto play e poi schiacci la freccina del FastForward per selezionare la destinazione (il cestino nel tuo caso)
    Devo dire che ogni tanto si ingrippa.

    Per rinominare i file non saprei come fare.

    Ciao


  3. #3
    Donatore L'avatar di giorgio1976
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: rinominare o cancellare file dall'NTR 83

    Confermo quello che ha detto dalmodue per quanto riguarda la cancellazione dei file.
    Per rinominarli al momento non esiste nessun edit sullo Iamm di conseguenza bisogna collegarlo o tramite lan o wi fi al computer.

    saluti


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •