E se devo scaricare più torrent????

Questa è una discussione su E se devo scaricare più torrent???? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Non so se capita anche a voi, però ho notato che se metto in download più di un torrent alla ...

Risultati da 1 a 4 di 4

E se devo scaricare più torrent????

  1. #1
    Junior L'avatar di Tabaz
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    E se devo scaricare più torrent????

    Non so se capita anche a voi, però ho notato che se metto in download più di un torrent alla volta e verifico l'andamento dei download tramite interfaccia web, sembra ci sia sempre un solo torrent attivo e tutti gli altri in pausa.
    Se metto faccio resume all, partono tutti ma dopo qualche secondo sono di nuovo nella situazione iniziale... ossia uno in downaload e gli altri in pausa.

    guardano invece tramite TV , senza pc, sono tutti attivi in download....ed in effetti li scarica tutti...

    nessun'altro ha lo stesso problema... che sia il caldo torrido di questi giorni??

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E se devo scaricare più torrent????

    Si, ho lo stesso problema.

    Per questo non uso mai la interfaccia web.


  3. #3
    Junior L'avatar di Tabaz
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E se devo scaricare più torrent????

    e come fai a mettere i torrent in download?? devi per forza usare quella no?


  4. #4
    Junior L'avatar di michele
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E se devo scaricare più torrent????

    Secondo me non è colpa dell'interfaccia web, avevo scritto un post tempo fa, ma non ci sono stati riscontri.
    Ho notato che:
    Se dallo IAMM (interfaccia da TV) esco dalla visualizzazione dei file torrent (del FILE MANAGER) e vado ad esempio a vedere il DVBT il download si rallenta a pochissimi Kb al secondo, se non a volte un blocco completo. Se poi rientro nel FILE MANAGER a vedere i miei file torrent, tutto torna normale.
    (te ne accorgi perchè rientrandoci dopo ore il file è aumentato di pochi Kb)
    viewtopic.php?f=39&t=759&start=10

    ---
    Si possono aggiungere i download anche senza interfaccia web, per dettagli, guarda gli altri post o le guide..
    ad esempio: viewtopic.php?f=39&t=493


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •