Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Si ma parto per le ferie tra pcoo e quindi ne parliamo al mio ritorno il 3 settembre....

Pagina 67 di 90 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #661

  2. #662
    Junior L'avatar di caroosello
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    scusa la mia ignoranza, si può aggiornare anche medley ?


  3. #663
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Puoi aggiornare manualmente seguendo le guide teoricamente qualsiais mediabox su base Realtek.
    O aspetti settembre i firmware mod.

    @zival
    Report SmartTV 1.7 - proposte modifica

    Youtube -> Video in primo piano
    Nella riga in basso viene visualizzato Pubblicato il: AAAA-MM-GGToo:mm
    Nota: l'ultima cifra dei minuti è troncata, c'è la T (Time) e il formato data è americano.
    Sarebbe possibile usare "Pubblicato: GG-MM-AAAA oo:mm" (tolto "il" / spazio tra ":" e data e tra data e ora / tolto "T" / formato data europeo)

    You tube -> "Video più...
    Il titolo della pagina è "Standard Feeds" invece di "Video più..."
    Le icone sulla sinistra delle seelzioni "Più votato"/etc sono tutte grigio uniforme. E' normale?

    Youtube -> Categorie
    E' normale che ci sia solo un elenco testo senza icone sulla sinistra?

    Stringa "Seleziona la lista dei video"
    Per contenere lo spazio usato in alcuni contesti sarebbe meglio "Seleziona elenco video"


  4. #664
    Junior L'avatar di caroosello
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    ok, aspetto settembre, ti ringrazio x la risposta immediata, e devo dire che è un grande forum.


  5. #665
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Youtube -> Video in primo piano
    Nella riga in basso viene visualizzato Pubblicato il: AAAA-MM-GGToo:mm
    Nota: l'ultima cifra dei minuti è troncata, c'è la T (Time) e il formato data è americano.
    Sarebbe possibile usare "Pubblicato: GG-MM-AAAA oo:mm" (tolto "il" / spazio tra ":" e data e tra data e ora / tolto "T" / formato data europeo)
    La data viene estrapolata dalla pagina html e presentata così come è sul web. Non essendoci funzioni di manipolazione di stringhe all'interno del linguaggio rss sarebbe necessario richiamare uno script shell esterno che sistema la data nel formato che hai richiesto, ma attualmente ho altre prioritÃ*, come migliorare la navigazione per pagine, localizzare la Smart TV e aggiungere nuovi canali Live TV.

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    You tube -> "Video più...
    Il titolo della pagina è "Standard Feeds" invece di "Video più..."
    Le icone sulla sinistra delle seelzioni "Più votato"/etc sono tutte grigio uniforme. E' normale?
    In inglese è infatti Standard Feeds, in italiano non essendo traducibile ho scelto "Video più.." visto che all'interno trovi i viedo più discussi, più popolari, più visualizzati, etc.
    L'icona in questa pagina dovrebbe essere l'icona di sistema di youtube, se non la vedi è perchè il tuo player ha una struttura interna delle cartelle differenti dal mio, quindi dovrei modificarla per farla puntare nella cartella IMS_image di SmartTV.

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Youtube -> Categorie
    E' normale che ci sia solo un elenco testo senza icone sulla sinistra?
    Sì. Non sono presenti icone legate alle gategorie e non riesco nemmeno a recuperare i link di tali icone dalle pagine di Youtube, se tu ci riesci passamele che le aggiungo.

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Stringa "Seleziona la lista dei video"
    Per contenere lo spazio usato in alcuni contesti sarebbe meglio "Seleziona elenco video"
    ok

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  6. #666
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Grazie delle indicazioni.

    Intendevo quando selezioni Youtube -> Video più... la pagina che compare dovrebbe avere come titolo "Video piu...". Adesso il titolo della pagina è "Standard Feeds" (in inglese).

    Per il formato troncato data/opra del video Youtube la parte dei minuti "potrebbE" essere troncata perchè c'è una sovrapposoizione del logo HD (in basso a destra) che si sovrappone alla zona testo della data/ora visualizzata del filmato Youtube. Se puoi prova a verificare.


  7. #667
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Con un mese di distanza dal rilascio ho aggiornato fw e smartTV alla v1.7 e anch'io confermo che youtube è tornato a funzionare, grandissimo @zival! :thumbup::thumbup::thumbup:

    Ho solo un commento circa il fatto che a volte ottengo il messaggio "cannot play this media" (se capita, é dopo pochi secondi dall'aver premuto il tasto per riprodurre il filmato, quindi mi viene da pensare ad un timeout un po' troppo breve), ma se tento di nuovo di vedere il filmato giÃ* al secondo tentativo va bene. Se possibile, credo sarebbe più importante sistemare questo aspetto piuttosto che la traduzione delle scritte.

    Se posso dare una mano con i test fate sapere, anche con versioni preliminari in MP.

    Ciao e complimenti!

    modjo

  8. #668
    Junior L'avatar di mkomarac
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Zagreb, Croatia
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Does anyone else have problem with "can not play this media" in Youtube this days?
    I have tried update video plugins from settings menu, but with no luck.

    I have tried with various videos, and also with right arrow on video, and then play, also several times, but with no luck.


  9. #669

  10. #670
    Junior L'avatar di mkomarac
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Zagreb, Croatia
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Oh, Thanks for quick reply.
    Can we do something, to regenerate access code?


Pagina 67 di 90 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •