Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Riporto un riferimento ad un interessante tool (che purtroppo richede java, ma compatibile con alcuni player): MovieJukebox MovieJukebox - moviejukebox ...

Pagina 74 di 90 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #731
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)


    Riporto un riferimento ad un interessante tool (che purtroppo richede java, ma compatibile con alcuni player): MovieJukebox

    MovieJukebox - moviejukebox - Main Support Page for MovieJukebox - Generates a jukebox for your media player - Google Project Hosting

    - estrae informazioni come: year, language, subtitles, container, part, fps, audio and video codecs.
    - cenca in online databases come: IMDb, TheMovieDB, TheTVDB, Allocine, FilmAffinity, FilmWeb
    - genera una struttura html compatibile con player come i NMT Popcorn Hour

    Ultima modifica di MediaTerraneo; 10-November-2012 alle 04:02 PM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  2. #732
    Junior L'avatar di uk21roma
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    grazie Bovirus,ho avuto finalmente modo di continuare la configurazione del mio Ntr,e finalmente mi funziona anche youtube.
    Un'altro difetto che riscontro è che se configuro l'ingresso segnale da LINE non riesco più ad accedere a nessuna pagina e ogni volta che premo OK il sistema si riavvia,devo modificare qualcosa?


  3. #733
    Junior L'avatar di lurch
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    aggiornamento smart tv su mr5000

    Ciao, ho cercato di aggiornare lo smart tv in modalitÃ* manuale sul mio dispositivo ma non trovo la directory: \\IAMM_IP_ADDRESS\homes\usr\local\etc
    Ho copiato "IMS_scripts" e "IMS_image" nella directory "hdd1 (sata) (quella dove c'è anche BT), ho fatto bene?
    Grazie


  4. #734
    Junior L'avatar di el_coda
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao a tutti,
    vi vorrei chiedere una mano.
    Possiedo un Medley3 M3_MKV_850 moddato attraverso il firmware 1.0.3 di Bovirus.
    Ho installato SmartTV 1.7 ed ho anche patchato il plugin di youtube attraverso il file che ho trovato in questo thread. Il file è di Ottobre 2012.

    Nonostante tutto questo su SmartTv riesco a vedere i thumbnail e l'elenco dei video Youtube ma nel momento in cui cerco di riprodurli ottengo il solito erroraccio con finestrella con un'immagine di un DVD a sfondo ed il messaggio "Impossibile riprodurre il file selezionato".

    Mi chiedevo se il problema fosse imputabile al file "media-translate" youtube.com.plg ovvero se, dopo quello di ottobre 2012, ci fossero versioni più recenti con cui pathcare il proprio mediabox.

    Altri hanno lo stesso problema? Idee?

    vi ringrazio molto
    A presto

    Ultima modifica di el_coda; 01-December-2012 alle 09:31 PM

  5. #735
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Per te e per tutti coloro che utilizzano SmartTV 1.7 su mediaplayer, ecco le info per poter tornare a vedere Youtube:

    1) scaricate il file
    https://dl.dropbox.com/u/43599345/Sm...2-2012.tar.bz2

    2) copiatelo in /usr/local/etc del vostro player collegato in rete al PC da cui avete scaricato il file;
    3) scompattatelo sovrascrivendo i file giÃ* esistenti;

    A questo punto i video Youtube tramite SmartTV dovrebbero tornare a funzionare.
    Non è necessario aggiornare i plug-in in quanto quello di ottobre è tuttora funzionante.

    Ciao.


    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  6. #736
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao @zival, ho rifatto i passi suggeriti anche nella illogica speranza che potesse aiutare a risolvere anche un problema con flickr.

    Con YouTube è OK. Segnalo soltanto che eseguendo il passo 2), mi ha detto "spazio insufficiente"; per cui ho eseguito invece la scomapattazione sul pc e poi ho sovrascritto il file ottenuti sul player.

    Per quanto riguarda flickr, purtroppo il search (forse anche insieme a previous page) non funziona e anzi manda in riavvio il player. Si potrebbe sistemare?

    Ancora per quanto riguarda YouTube, si potrebbe implementare una funzione tipo "Repeat All" per riprodurre automaticamente in sequenza i vari titoli?

    Grazie
    Ciao

    Ultima modifica di MediaTerraneo; 02-December-2012 alle 01:55 PM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  7. #737
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ciao @MediaTerraneo,
    ma youtube prima dell'intervento di oggi ti funzionava? Ti chiedo questo perchè ad un altro utente (con un marca di player differente) ancora non gli funziona.
    Per Flickr me lo segna tra le cose da fare.
    Per il Repeat All, sinceramente non vedo l'utilitÃ* di avviare in automatico i risultati di un elenco di video youtube in successione... non mi sembra una cosa di pubblica utilitÃ*. Cerca di convincermi :-)

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #738
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Nel periodo scorso avevo fatto un po di manipolazioni / reinstallazioni e non usavo YouTube da tempo. Oggi, prima di seguire la procedura che suggerisci poco sopra, YouTube era non funzionante.

    Per Repeat All: oggi ho fatto una ricerca per autore e mentre facevo un po' di ordine qua e la' in casa, ho pensato di ascoltare quella musica come sottofondo... he purtroppo alla fine di ogni video dovevo riprendere il telecomando e avviare il video successivo. Un buono scenario mi sembra proprioquesto: fatta la ricerca di un cantante, la musica puo' fare da sottofondo continuo e i video scorrere da soli creando una certa atmosfera, senza stare davanti al tv col telecomando in mano. Un altro scenario interessante e' quello di fare un ricerca tipo topolino o grisu e poter abbandonare un bambino davanti al tv, mentre uno e' al computer e non si deve alzare ogni volta per avviare il video successivo :-)


  9. #739
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Ottimo per i video musicali... un po' meno per la Youtube-tata...
    ... se te lo implemento però mi devi promettere che lo userai con moderazione altrimenti mi vengono i sensi di colpa nei confronti del bambino....

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  10. #740
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Grande @zival!!! D'accordo affare fatto! Niente tata-YT. Solo auto-playlist musicali a gogo'. ;-)

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Pagina 74 di 90 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •