spegnimento automatico a fine registrazione

Questa è una discussione su spegnimento automatico a fine registrazione all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; MI capita di progammare una registrazione e di cominciare a vederne un'altra mentre lui va. Il "coso" si accende in ...

Risultati da 1 a 4 di 4

spegnimento automatico a fine registrazione

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di emix2001
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    spegnimento automatico a fine registrazione

    MI capita di progammare una registrazione e di cominciare a vederne un'altra mentre lui va. Il "coso" si accende in automatico, ma è possibile farlo spegnere da solo senza dover aspettare sveglio che finisca di registrare, visto che per lui la visione interrompe l'automatismo con relativo spegnimento?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: spegnimento automatico a fine registrazione

    Non ricordo bene se è sullo Iamm, prova a vedere se sul telecomando c'è il tasto "Sleep" che imposta così lo spegnimento automatico.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: spegnimento automatico a fine registrazione

    Confermo che esiste sul telecomando un pulsante sleep per spegnere dopo 30 min, 60 min.....
    Ovvio che se nel frattempo non si aveva finito di registrare.....


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: spegnimento automatico a fine registrazione

    Se non hai finito di registrare puoi usare la funzione OTR (One Time Recordin) che permette di impostare la durata della registrazione al volo solo premendo il tasto rec più volte.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •