usare iamm ntd come nas bit torrent

Questa è una discussione su usare iamm ntd come nas bit torrent all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti, ho appena acquistato questo mediaplayer e ho montato l' hd da 2 tb l'ho collegato all tv ...

Risultati da 1 a 5 di 5

usare iamm ntd come nas bit torrent

  1. #1
    Junior L'avatar di francyxxl
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    usare iamm ntd come nas bit torrent

    Salve a tutti,

    ho appena acquistato questo mediaplayer e ho montato l' hd da 2 tb l'ho collegato all tv 42 pollici al pc come storage.

    Quando provo a collegarlo al router fastweb tramite cavo ethernet non riesco a vederlo dalla rete... premetto ho win 7 come so e router wifi fw elsag datamat.

    non sono riuscito a trovare inoltre il pannello per il download bit torrent.


    ultima cosa questo mediaplayer non ha un interfaccia web da cui accedere dal pc ?...

    Grazie aiutooooo....

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: usare iamm ntd come nas bit torrent

    @francyxxl sezione sbagliata, sposto nel forum su Iamm.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di francyxxl
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: usare iamm ntd come nas bit torrent

    grazie e scusa Galerio....

    sono riuscito a far comparire la maschera dei torrent aggiornando il firmware.

    mi resta solo il dubbio di far vedere il mediaplayer come nas alla rete fastweb e capire come poterlo gestire da pc. il modello e lo iamm ntd 70.


  4. #4
    Junior L'avatar di francyxxl
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: usare iamm ntd come nas bit torrent

    fatto anche la connessione alla rete tramite protoccolo samba

    ora esiste un interfaccia web per gestire il mediaplayer da internet o dal pc che ho sulla rete? adesso lo vede solo come un disco aggiuntivo..


  5. #5
    Junior L'avatar di francyxxl
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: usare iamm ntd come nas bit torrent

    Adesso sono riuscito a settare torrent con upgrade firmware, farlo vedere al pc da sambra e da ftp.

    Per gestire il mediaplayer senza doverlo attaccare al tv cioe da rete esiste un interfaccia di qualche tipo che mi faccia vedere la stessa schermata di quando lo attacco con hdmi al tv?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •