Video a scatti Iamm NTR-90

Questa è una discussione su Video a scatti Iamm NTR-90 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Buonagiorno a tutti. Possiedo uno Iamm NTR-90 comprato a Febbraio, con firmware 1.78. Fino ad oggi il player si è ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Video a scatti Iamm NTR-90

  1. #1
    Junior L'avatar di zacs
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Video a scatti Iamm NTR-90

    Buonagiorno a tutti.

    Possiedo uno Iamm NTR-90 comprato a Febbraio, con firmware 1.78. Fino ad oggi il player si è comportato ottimamente, senza darmi nessun grosso problema.
    Ieri sera ho messo sul solito hd esterno 2.5" Verbatim da 500 GB un MKV 1080p da 15 gb ed ho notato a malincuore che il video presentava degli scatti sistematici. Ogni 30-40 secondi l'immagine si bloccava per una frazione di secondo per poi proseguire fino al successivo "blocco". L'hard disk ha qualche mese di vita e con altri video della stessa risoluzione e grandezza non ha lo stesso problema.
    Secondo voi cosa potrebbe essere?

    Grazie a tutti, ciao.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Video a scatti Iamm NTR-90

    Sembra proprio un problema di buffer e velocitÃ* di trasferimento dati che è troppo lento per la porta usb. Ti succede solo con quel film o anche con tutti gli altri della stessa grandezza?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video a scatti Iamm NTR-90

    ho anche io il tuo stesso modello e non ho avuto problemi a leggere un mkv da 15-16 GB prova a trasferire tutto su hd interno non avrai problemi


  4. #4
    Junior L'avatar di zacs
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video a scatti Iamm NTR-90

    Ok, grazie per i consigli. Oggi provo un file da 23 gb sullo stesso hard disk esterno per vedere se c'è lo stesso problema. Purtroppo ho preso il modello senza hd interno. Che hd mi consigliate di prendere?

    Stavo pensando ad un western digital caviar green però non so se da 3,5" o 2,5".

    Grazie mille, ciao.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Video a scatti Iamm NTR-90

    Come marca e modello è quello più adatto, poi se prendi il 3,5" ti costa di meno e hai molto più spazio a disposizione visto che hai film così grandi...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video a scatti Iamm NTR-90

    Citazione Originariamente Scritto da zacs Visualizza Messaggio
    Ok, grazie per i consigli. Oggi provo un file da 23 gb sullo stesso hard disk esterno per vedere se c'è lo stesso problema. Purtroppo ho preso il modello senza hd interno. Che hd mi consigliate di prendere?

    Stavo pensando ad un western digital caviar green però non so se da 3,5" o 2,5".

    Grazie mille, ciao.
    va bene qualsiasi HD i WD sono buoni e come ha detto Galerio ti conviene un 3.5 costa meno e hai molto spazio, giÃ* con 45-50 euro ne hai uno da 1 TB


  7. #7
    Junior L'avatar di zacs
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video a scatti Iamm NTR-90

    Buongiorno a tutti,

    riapro la discussione perchè ho capito la causa dei microscatti che ho notato su alcuni mkv. E' la funzione dei 24 hz che causa questo problema, infatti disattivandola il film non si blocca più perdendo però fluiditÃ* a causa dei 24 hz disattivati.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Grazie a tutti, ciao.


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di fringe
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video a scatti Iamm NTR-90

    io non ho notato mai questo problema...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •