Consigli reflex entry level

Questa è una discussione su Consigli reflex entry level all'interno del forum Macchine fotografiche digitali e accessori, nella categoria Fotografia Digitale; ciao a tutti, essendo un incompetente d.o.c. sul tema, e volendo fare un regalo che sia di buon livello, sentono ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Consigli reflex entry level

  1. #1
    Junior L'avatar di willy
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consigli reflex entry level

    ciao a tutti,
    essendo un incompetente d.o.c. sul tema, e volendo fare un regalo che sia di buon livello, sentono un pò in giro per l'acquisto di una "buona reflex" per uso alle prime armi, mi sono orientato su una CANON EOS 1100D + EF-S 18-55mm DC III

    cosa dite?....grazie mille per la collaborazione!

    Ciao
    Willy

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consigli reflex entry level

    Tutto dipende dal tuo budget e da chi utilizzerÃ* la macchina.
    Le serie entry level sono giÃ* delle ottime macchine fotografiche, leggere e piccole. Come per la Eos 1100D ci sono anche molte offerte in giro per la rivale Nikon d3100. Ti posso assicurare che con una o con l'altra fai giÃ* una scelta azzeccata in quanto sono fotocamere di ottimo livello, sicuramente superiore nettamente alla maggior parte delle fotocamere compatte.
    Per iniziare è quindi l'ideale, meglio investire poi in obiettivi piuttosto che in corpo macchina.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •