Scelta tra Nikon e Canon .....

Questa è una discussione su Scelta tra Nikon e Canon ..... all'interno del forum Macchine fotografiche digitali e accessori, nella categoria Fotografia Digitale; Buongiono a tutti, ho decviso di comprarmi una nuova reflex ma non riesco a decidermi tra nikon e canon ... ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta tra Nikon e Canon .....

  1. #1
    Junior L'avatar di fabiomed
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Scelta tra Nikon e Canon .....

    Buongiono a tutti, ho decviso di comprarmi una nuova reflex ma non riesco a decidermi tra nikon e canon ... qualcuno ha qualche esperienza in merito ??
    anche perche' avrei intenzione di comprare anche un zoom tipo 70-300....

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Scelta tra Nikon e Canon .....

    Una cosa che può farti decidere sono gli amici generosi che possono prestarti le ottiche: se hai amici con una canon, prendi una canon, altrimenti se hanno una Nikon allora quella sarÃ* la scelta. La qualitÃ* di entrambe le macchine è ottima, si va molto a gusto personale, specie se ne hai provata qualcuna. Io ad esempio ho una Canon 40D che è comodissima in quanto a impugnatura e posizione dei pulsanti, ma per altri potrebbe essere troppo pesante e grossa.
    Ad ogni modo, non puntare molto sul corpo macchina, piuttosto risparmi su quello e ti compri un obiettivo di qualitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •