Inserzioni Blog
Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

  1. D850H: registrazione programmata.

    Di il 23-May-2011 alle 04:58 PM
    Tutte le registrazioni programmate sul canale RAI 3 falliscono sul mio EMTEC D850H.

    Francesco Toffoletti
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Il Concorso di 1e2, ultimi aggiustamenti prima del via

    Di il 22-May-2011 alle 12:56 PM (Dietro le Quinte di 1e2)
    Come avete potuto vedere, il lancio del concorso è stato dato, manca ancora una settimana al via, quindi c'è ancora un po' di tempo per sistemare il tutto.
    Ho giÃ* abbassato la soglia di punti da raggiungere per i primi 3 premi, da 1000 a 600. Credo che sia un punteggio ragionevole e realizzabile in un mese per tutti.

    Se qualcuno ha delle idee su come migliorare il regolamento (l'ho scritto di getto... spero sia tutti in italiano) o come rendere più chiaro il concorso o vuole ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Una nuova funzione del forum 1e2

    Di il 17-May-2011 alle 06:29 PM (Dietro le Quinte di 1e2)
    Ho appena (beh, non proprio appena, qualche giorno fa) installato un plugin che permette agli utenti del forum di chiamare in causa altri utenti nelle discussioni.

    Come si fa in Tweeter, vi basta scrivere il nome di un utente preceduto da @ in un messaggio perché quell'utente riceva una notifica che gli dice: "è richiesta la tua attenzione nel post xxx".

    Ad esempio, se scrivo @Galerio io verrò avvisato!

    Inoltre anche quando ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Fast & Furious 5: opinioni di un fan deluso

    Di il 15-May-2011 alle 08:10 PM (Dietro le Quinte di 1e2)
    Ieri sera sono andato a vedere al cinema Fast & Furious 5. E' la prima volta che vedevo un film d'azione al cinema, per l'evento avevo scelto il film di una serie che da 10 anni mi appassiona. Ero emozionato, avevo paura di arrivare tardi, di entrare a film giÃ* iniziato, di non riuscire a prendere i popcorn!
    Il film inizia... WOW, la prima scena è degna dei precedenti film, la seconda un po' meno, la terza.... la terza non c'è, basta, è finito. Tutto il film a parlare, tirare pugni, ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. La preparazione dei concorsi, un parto infinito

    Di il 14-May-2011 alle 02:23 PM (Dietro le Quinte di 1e2)
    Sono mesi che cerco di mettere a punto il sistema per avviare i concorsi sul forum, e forse dopo test e prove stiamo per arrivare all'annuncio finale reale.
    Il sistma che è stato adottato all'inizio non funzionava bene, non contava affatto i punti, quindi era impossibile avviare un contest sul forum.

    Adesso invece sembra funzionare. Se ricevete qualche premio, sappiate che è ancora per i test finali, dopodiché si farÃ* sul serio.

    Vi anticipo che il concorso durerÃ* ...
    Categorie
    News
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima