Approfitto anche io della sezione mercatino per vendere la mia fidata tastiera e mouse: Logitech diNovo Media Desktop 2.0.
Funziona perfettamente, è compatibile con Windows 7, linux e altri. Non mi ha mai dato problemi.
Tutti i tasti della tastier e mediapad sono integri tranne due: la L e la M dove la vernice è venuta un po' via e li ho ridipinti io con un pennarello indelebile. Il lavoro non è venuto male.
Lo schermo del mediapad non ha nessun graffio.
Il mouse (mx900) funziona anch'esso perfettamente, però si sono cancellate le >> sopra i tasti vicini alla rotella.
Unico piccolo difetto è che a volte i contatti per ricaricare il mouse si sporcano un po' e quando lo si ripone nella sua base di ricarica non sempre inizia a ricaricarsi al primo colpo, e quindi o lo si posiziona bene oppure basta passare un dito sui contatti per pulirli.
Sono compresi: tastiera, mediapad, mouse, base di ricarica/hub bluetooth, alimentatore, scatola originale e cd di installazione.
Non sono comprese le pile, neppure quelle per il mouse (bastano due qualsiasi pile AA ricaricabili).

Vendo a 100 euro + spese di spedizione.
In vendita anche altrove.







Discussioni Simili: