Consiglio su cosa acquistare
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio.
Prima vi racconto brevemente la mia storia: ho acquistato una settimana fa un box multimediale della Verbatim. Le caratteristiche erano perfette e mi sono lasciato conquistare. L'ho montato e a parte dei problemi di lentezza nell'accensione, mi piaceva molto. Tuttavia, giÃ* dopo i primi giorni ho riscontrato alcuni problemi. Tra questi, l'interruzione delle registrazioni dopo pochi minuti. Sia quelle programmate (2 su 5 sono andate a buon fine) che quelle attivate dal vivo. Facendo alcune ricerche, ho trovato una discussione dove tutti gli utenti si lamentavano non solo del mio problema ma di altri problemi (anche peggiori) di questo prodotto. Domani dovrei farmelo sostituire o rimborsare (ho giÃ* parlato con il negoziante) e vorrei sapere se gli Emtec sono affidabili ed eventualmente quale modello consigliate.
Grazie :)
Re: Consiglio su cosa acquistare
Credo che gli Emtec siano comunque prodotti superiori ai Verbatim. Quale modello consigliarti dipende dal prezzo e dalle tue necessitÃ* Ci sono diverse recensioni qui su 1e2 e puoi farti un giro nella sezione dedicata agli Emtec per capire meglio se fanno al caso tuo.
Grazie per la risposta. Ora do uno sguardo in giro.
Quello che mi chiedevo è se in genere gli Emtec sono prodotti affidabili o con molti bug... dopo la fregatura del verbatim, ho un po' paura e non so se sostituire il prodotto o farmi ridare i soldi indietro!
cmq grazie
Con i nuovi firmware vanno molto bene, se leggi nel forum di difetti però ne hanno comunque, ovviamente sta a te. Personalmente mi trovo molto bene con il mio S800H, e se si eccettua la lentezza via lan, alcuni difetti nei sub e il problema delle registrazioni da fonte esterna tipo i decoder, non mi posso lamentare. Altri giudicano più importanti altri difetti.