Consiglio su cosa acquistare

Questa è una discussione su Consiglio su cosa acquistare all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti. Vorrei un consiglio. Prima vi racconto brevemente la mia storia: ho acquistato una settimana fa un box ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su cosa acquistare

  1. #1
    Junior L'avatar di Lighthouse
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio su cosa acquistare

    Ciao a tutti. Vorrei un consiglio.
    Prima vi racconto brevemente la mia storia: ho acquistato una settimana fa un box multimediale della Verbatim. Le caratteristiche erano perfette e mi sono lasciato conquistare. L'ho montato e a parte dei problemi di lentezza nell'accensione, mi piaceva molto. Tuttavia, giÃ* dopo i primi giorni ho riscontrato alcuni problemi. Tra questi, l'interruzione delle registrazioni dopo pochi minuti. Sia quelle programmate (2 su 5 sono andate a buon fine) che quelle attivate dal vivo. Facendo alcune ricerche, ho trovato una discussione dove tutti gli utenti si lamentavano non solo del mio problema ma di altri problemi (anche peggiori) di questo prodotto. Domani dovrei farmelo sostituire o rimborsare (ho giÃ* parlato con il negoziante) e vorrei sapere se gli Emtec sono affidabili ed eventualmente quale modello consigliate.
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su cosa acquistare

    Credo che gli Emtec siano comunque prodotti superiori ai Verbatim. Quale modello consigliarti dipende dal prezzo e dalle tue necessitÃ* Ci sono diverse recensioni qui su 1e2 e puoi farti un giro nella sezione dedicata agli Emtec per capire meglio se fanno al caso tuo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Lighthouse
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su cosa acquistare

    Grazie per la risposta. Ora do uno sguardo in giro.
    Quello che mi chiedevo è se in genere gli Emtec sono prodotti affidabili o con molti bug... dopo la fregatura del verbatim, ho un po' paura e non so se sostituire il prodotto o farmi ridare i soldi indietro!
    cmq grazie


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su cosa acquistare

    Con i nuovi firmware vanno molto bene, se leggi nel forum di difetti però ne hanno comunque, ovviamente sta a te. Personalmente mi trovo molto bene con il mio S800H, e se si eccettua la lentezza via lan, alcuni difetti nei sub e il problema delle registrazioni da fonte esterna tipo i decoder, non mi posso lamentare. Altri giudicano più importanti altri difetti.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •