Bug e riavvii

Questa è una discussione su Bug e riavvii all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Appena arrivato l'S800H aveva il firmware di ottobre 2009. Con questo, qualsiasi operazione nelle web radio, provocava un riavvio. Ho ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Bug e riavvii

  1. #1
    Junior L'avatar di Benan
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Bug e riavvii

    Appena arrivato l'S800H aveva il firmware di ottobre 2009. Con questo, qualsiasi operazione nelle web radio, provocava un riavvio.
    Ho aggiornato il firmware alla ultima versione (R685) di novembre 2009.

    Vi segnalo alcuni comportamenti anomali, così magari mi dite se son capitati anche a voi.

    Ho provato a impostare un timer di registrazione. Ho letto in altri post che spesso questa operazione fallisce. Nelle prove che ho fatto, il box registra solo se è acceso prima dell'orario di partenza. Se invece è in standby non si accende proprio e segnala un errore nella registrazione.
    E' normale? non dovrebbe accendersi comunque? non voglio lasciarlo accesso 24h/24...

    Mi è giÃ* capitato spesso di vederlo riavviare.
    una volta mentre trasferivo un file via lan e navigavo nel menù e aprivo qualche film...
    Mi si riavvia sempre durante la riproduzione di un mkv in h264 in formato 1080p da 8Gb. E' l'unico che possiedo quindi non ho provato con altri. il film parte, si vede per 2 min, poi va in schermo nero e si sente solo l'audio, poi si blocca e talvolta si riavvia o devo staccare la corrente. Il film si vede correttamente sul pc.
    Mi si è riavviato nello stesso modo anche durante la riproduzione di un film in formato 720p. Mi è capitato solo una volta però.

    Qualcuno di voi sa mica se è in arrivo una nuova versione, son passati giÃ* quasi 4 mesi dall'ultimo firmware.


  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bug e riavvii

    Allora, se non sono registrazioni giornaliere, ma una tantum io non ho nessun problema. Per esempio per le olimpiadi di Vancouver ho messo 2 orari (tipo 2-3 di notte e poi 4-5) e le ha fatte correttamente. Ovviamente il player era in Stand-by. Nessunissimo problema con files mkv da 720p o 1080p di qualsiasi dimensione. Provato anche con files .ts o .m2ts (files del Blu-Ray per intenderci) ad alto bit-rate. visione perfetta, fluida senza alcun intoppo.
    Anche il mio firmware è quello di Novembre, quindi non so cosa dirti, io effettivamente non ho i tuoi problemi.
    Tutti comunque siamo in attesa di un nuovo firmware...


  3. #3
    Junior L'avatar di Benan
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bug e riavvii

    Ho fatto altre prove.
    Per quel che riguarda la registrazione, falso allarme, durante le prove ho sempre impostato un orario di partenza della registrazione 2 min dopo al momento in cui lo spegnevo. Ho notato che invece facendolo a partire con un margine di 5 min riesce a registrare correttamente, si accende circa 3 minuti prima dell'orario della registrazione.
    Per quel che riguarda la lettura degli mkv, ho provato con altri due film sempre a 1080p. Uno sono riuscito a vederlo mentre l'altro no. Quindi sono a quota 1 su 3. Magari proverò a vedere se trovo delle differenze tra i formati...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •