collegamento WIFI

Questa è una discussione su collegamento WIFI all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ciao vorrei sapere se per collegare il moviecube wifi al router bisogna usare la chiavetta USB wi300 di emtec o ...

Risultati da 1 a 4 di 4

collegamento WIFI

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    collegamento WIFI

    ciao vorrei sapere se per collegare il moviecube wifi al router bisogna usare la chiavetta USB wi300 di emtec o se è compatibile anche una qualsiasi pennina wifi protocollo N? qualcuno ha provato con altre chiavette?
    Grazie
    ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento WIFI

    ho effettuato delle prove e ho verificato che con altre chiavette wifi non funziona


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: collegamento WIFI

    Occorrono chiavette con chipset particolare perché sul player c'è installato il driver solo per un tipo di chipset. Leggi questa FAQ:
    /faq/index.php?action= ... artlang=it

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di Paperino1934
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento WIFI - Adattatore USB Emtec WI 350

    ... La Emtec ha di recente messo in commercio un nuovo adattatore USB Emtec WiFi il WI 350 (sostituisce il "vecchio" WI 300).
    Questo adattatore è basato sul chipset Realtek RTL8192U e garantisce la piena compatibilitÃ* con il CUBO.
    Appena inserito in una delle 2 prese USB posteriori viene subito riconostiuto ed è possibile agganciarlo immediatamente alla proprio rete WiFi casalinga sia in G che N (WiFi 802.11b/g/Draft-N ).

    Per maggiori info potete far riferimento al link indicato di seguito : http://www.emtec-international.com/it-eu/node/2172

    Bye




Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •