come collegare emtec s800h

Questa è una discussione su come collegare emtec s800h all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; scusate, non sono tanto pratico, vorrei prendere l’emtec s800h come posso registrare da una tv sony che non ha il ...

Risultati da 1 a 2 di 2

come collegare emtec s800h

  1. #1
    Junior L'avatar di udobolz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    come collegare emtec s800h

    scusate, non sono tanto pratico, vorrei prendere l’emtec s800h come posso registrare da una tv sony che non ha il digitale incorporato ma collegato a parte.come collego l’hard disk, e’ possibile registrare in analogico e come eventualmente fare il collegamento.
    grazie mille x le eventuali risposte.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: come collegare emtec s800h

    Allora, il player non registra dalla televisione Sony che hai, la tv al massimo riceve solo il segnale video che il player gli manda.
    Registrare da un decoder esterno per digitale terrestre non ha senso dato che l'Emtec s800h ha giÃ* un sintonizzatore sui interno da cui registra.
    Per registrare invece dal videoregistratore ti basta collegare l'uscita video (scart o composita) agli ingressi dell'Emtec. E' semplicissimo.
    Per quanto riguarda l'hard disk, si trova giÃ* inserito nel player.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •