come si sintonizza il secondo decoder

Questa è una discussione su come si sintonizza il secondo decoder all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, ho qualche problema con l's850h, spero che la mia paura sia solo un pensiero,.! spiego: il secondo ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

come si sintonizza il secondo decoder

  1. #1
    Junior L'avatar di paolo72
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    come si sintonizza il secondo decoder

    Ciao a tutti, ho qualche problema con l's850h, spero che la mia paura sia solo un pensiero,.!
    spiego: il secondo decoder, si sintonizza in un'unica volta (insieme al primo), o bisogna andare in qualche menù evidenziare il secondo decoder e sintonizzarlo??
    Sinceramente non sono riuscito a trovare nessun menu' dove si parla del secondo decoder,non vorrei che nella scatola (con la scritta s850h)ci abbiano messo l s800h.....
    Dico questo, anche perchè mentre provavo a registrare, una volta partita la registrazione, non mi faceva più cambiare canale, e se guardavo un canale diverso da quello impostato nella registrazione programmata, appena partiva la registrazione, mi cambia canale da solo e mi fa vedere il canale che sta registrando (chiaramente non mi fa cambiare canale).
    spero di non dover tornare a cambiarlo


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    umh...guarda mi dispiace ma credo proprio che nn sia l' s850h....ti spiego: io nn ho fatto nulla di particolare eppure se ad esempio sto vedendo rai1 e decido di registrare nn solo posso poi vedere che ne so canale5 ma posso anche registrarlo in contemporanea e vedere poi un terzo canale.....
    Cioé posso vedere ad esempio Rai2 e registrare in contemporanea rai1 e canale5!

    Se fossi in te controllerei meglio e cmq ritornerei al negozio!!! Ciao e facci sapere!!


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    ah piccola curiositÃ*...ma hai provato a registrare senza la registrazione programmata? Cioé seleziona ad esempio rai1 e premi registra, poi premi 2 per andare su rai2....ci va? Credo di si...ora premi registra....se va allora falso allarme!!!


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    Se giri i menu, credo sia in varie o in sistema, dovresti trovare una voce che ti fa vedere le info (versione software, bootloader, spazio libero ecc...) lì dovrebbe essere indicato Dual tuner o qualcosa di simile, perché sull'800h c'è scritto single tuner. Sempre che la mia supposizione sia giusta.


  5. #5
    Junior L'avatar di paolo72
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    Innanzi tutto, grazie per le risposte!!!
    Ho fatto tutti i tentativi che mi avete chiesto e.....ne funzionasse uno!!
    descrivo: provato a registrare con il tasto rec, parte la registrazione del canale che sto vedendo, provo a cambiare canale ....non cambia canale, compare in alto a destra la scritta "N/A".
    Ho trovato un menu' denominato "informazioni sistema"
    ecco cosa si legge:
    Software...codice alfanumerico
    compliled at....data(Nov 06 18:04:48 2009, strano mi sembra un po vecchiotto)
    Bootloader:...codice alfanumerico
    Hwaddr(eth0)...codice alfanumerico
    Hwaddr (wlan0)....Unknown
    HDD model....codice alfanumerico
    HDD capacity ...1TB
    HDD free space... 993GB
    stop, no c'è altro!
    Inoltre, (ho visto che qualcuno ha risposto alla seconda domanda che ho fatto nel forum)
    viewtopic.php?f=42&t=1777
    dove chiedevo,perche' non si accende dopo aver programmato la registrazione e spento il MC,niente nemmeno li, prove eseguite, ma nessun risultato, imposto la programmazione, spengo il MC, lo riaccendo e scopro che non ha tenuto in memoria la programmazione......
    L'ora è correttamnete impostata, e anche il canale, alla fine della programmazione chiede anche la confrma.Booooo!
    Che dire, ma è possibile che dentro la scatola ci abbiano messo l'S800h al posto del 850?????
    l'imballaggio era perfetto,sembrerebbe un errore della emtec.
    Potevano pero' mettere il modello tampigliato da qualche parte.
    In settimana andro al "negozio"S.....N e sento che dicono, io ho pagato per un 850 e e la scatola era giusta!!!
    Vi terrò aggiornati.


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    Firmware? Puoi tentare di aggiornarlo, tanto è il medesimo (anche se fosse il s800h andrebbe comunque bene)?


  7. #7
    Junior L'avatar di paolo72
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    Ho appena finito di imballarlo, perchè domani ho un attimo di tempo per riportarlo indietro.
    Meno male che ho tenuto tutti gli imballi, compreso il copri batteria del telecomando
    Vediamo che mi dicono, pensi che aggiornandolo avrei potuto ottenere qualcosa?


  8. #8
    Junior L'avatar di paolo72
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    Eccoci di ritorno dal negozio, e devo dire che sono stati molto cortesi e disponibili, il risultato e' stato che mi hanno fatto un buono d'ascquisto del valore dell MC!
    Avevo diverse opzioni, ovvero, potevano mandarlo in assistenza , o potevano sostituirmelo immediatamaente, però non nè avevano a disposizione!Dovrebbero arrivare a marzo.Siccome anche per l'assistenza i tempi sarebbero stati simili, ho preferito il buono, in attesa che arrivi nuovamente.
    Ciao a tutti e per ora grazie, ci sentiamo all'arrivo dell'MC


  9. #9
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    Magari era stato caricato male in fabbrica il firmware, ipotizzavo potesse essere un problema limitato al software, comunque in ogni caso hai risolto, e forse hai fatto la cosa migliore, perché al di lÃ* dell'attesa, ne potrai prendere un altro nuovissimo e magari di un lotto revisionato (come è accaduto con gli S800H).


  10. #10
    Junior L'avatar di paolo72
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: come si sintonizza il secondo decoder

    Ho optato per la soluzione "buono" esattamente per i motivi che hai detto tu!



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •