connessione wifi

Questa è una discussione su connessione wifi all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; buonasera a tutti. qualcuno mi può aiutare con la connessione wifi? Ho acquistato l'S800h e ho provato a connetterlo con ...

Risultati da 1 a 3 di 3

connessione wifi

  1. #1
    Junior L'avatar di nicola
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    connessione wifi

    buonasera a tutti. qualcuno mi può aiutare con la connessione wifi?
    Ho acquistato l'S800h e ho provato a connetterlo con un usb adapter della SITECOM mod. 300N, standard 802.11 b/g/n.
    Alla selezione della pagina in corrispondenza della connessione wireless il segnale è a 0, compare il messaggio DHCP non disponibile, quindi sia provando con la connessione AP o Peer to Peer, nessuna rete viene visualizzata. Ho il sospetto che la pennetta wi fi non sia compatibile..

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: connessione wifi

    Non puoi mica mettere tutte le chiavette wifi che vuoi! Ovvio che devi mettere solo quelle compatibili, ossia con chipset di un certo tipo. In genere il chipset è Realtek, il modello non ricordo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di exc
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: connessione wifi

    ho questo fastidioso problema

    Salve a tutti amici del forum e Galerio ,buona serata,sono nuovo e mi presento.. sono possessore di un s800h da 1 tera ultimo firm originale a bordo e con adattatore WI300 che ho comperato per utilizzalo prevalentemente per la funzione nas via WI-FI e BT. Se uso il collegamento Wifi con l'adattatore Emtec WI300 i downloads o lo stream partono bene ma dopo pochi minuti o qualche ora si perde sistematicamente l'IP, nonostante il segnale della rete sia massimo. Se uso il collegamento tramite porta Ethernet invece va tutto bene .
    l' s800h e posizionato in salotto mentre io con il mio portatile mi trovo in camera mia . da tramite utilizzo un modem router sitecom 300N posto nel corridoio(causa doppino telefono) il quale mi serve per comunicare con l'emtec (utilizzo nas, straming su pc controllo bittorrent ecc..). il segnale in entrambe le macchine è eccellente. capirete che la mancanza improvvisa di tale collegamento da parte dell'emtec e altamente frustrante e non trovo soluzione da nessuna parte. premetto che l'inconveniente avviene sia impostando l'ip fisso che dato dal router. ho provato la chiavetta wi300 direttamente su pc e funziona perfettamente anche dopo ore e ore. quelli di emtec mi hanno risposto di aspettare il firm aggiornato che io sono stufo di aspettare( 4 mesi)... avete qualche idea per me? spero di essere stato il piu esauriente possibile, spero che questa mio problema vi stuzzichi qualche possibile soluzione, io nn so piu dove sbattere la testa.sono a vostra disposizione per chiarimenti .
    grazie e grazie ancora


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •