..copia files da hdd/usb a hdd come?

Questa è una discussione su ..copia files da hdd/usb a hdd come? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, ieri ho collegato un hdd esterno(lacie 250gb) al mio emtec per riversare dei film. Ho utilizzato il ...

Risultati da 1 a 3 di 3

..copia files da hdd/usb a hdd come?

  1. #1
    Junior L'avatar di silverit
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ..copia files da hdd/usb a hdd come?

    Ciao a tutti,

    ieri ho collegato un hdd esterno(lacie 250gb) al mio emtec per riversare dei film. Ho utilizzato il tasto copia...ho selezione fonte usb e destinazione hdd...comincia la copia dopodiche' si blocca dicendo: La periferica e' stat rimossa..copia fallita..

    Cosa devo fare? Come fate il riversaggio dei film nell'hdd?

    grazie a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ..copia files da hdd/usb a hdd come?

    Lo fa anche a me a volte con un hard autoalimentato, mentre con un altro mai. Ho rimediato usando sempre il secondo.

    Immagino dipenda dal fatto che quello che si disallinea ha un circuito interno per fare backup automatici e forse la cosa confonde il movie cube, nella migliore delle ipotesi, nella peggiore è che non è pienamente compatibile con tutti i dispositivi usb 2.0


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: ..copia files da hdd/usb a hdd come?

    edit: Non hai inserito alcun prefisso: dopo averlo selezionato devi cliccare sul pulsante in parte (è tutto scritto, basta leggere Piuttosto scrivilo a mano nel titolo)
    Inoltre è più d'aiuto per tutti se ci dici anche con quale modello di hard disk hai problemi


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •