D850H - Firmware R5412 - Problema condivisione e bittorrent

Questa è una discussione su D850H - Firmware R5412 - Problema condivisione e bittorrent all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; salve a tutti, solo da pochi giorni ho aggiornato la r5382 a r5412 del fw del d850h, è vero che ...

Risultati da 1 a 6 di 6

D850H - Firmware R5412 - Problema condivisione e bittorrent

  1. #1
    Junior L'avatar di dieser1971
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    D850H - Firmware R5412 - Problema condivisione e bittorrent

    salve a tutti,
    solo da pochi giorni ho aggiornato la r5382 a r5412 del fw del d850h, è vero che il servizio youtube è migliorato ma mi trovo questi problemi che prima non avevo:

    1) NAS: non si vede in modalitÃ* rete locale, abilitato da setup il servizio, riesco a pingare l'ip del d850h ma niente, praticamente con la versione precedente era sufficiente indirizzare una cartella di windows a \\EMTEC ed accedevo alle risorse collegate (hd, usb, usb hd, ecc.)

    2) TORRENT: carico i file, inizia a scaricarli, quando arriva al 97/98% poi si azzerano e ricomincia da capo !!!

    Qualcun altro ha riscontrato questi problemi ? Quakcuno mi può dare qualche dritta ?
    Grazie anticipate, ciaooo.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 04-November-2011 alle 09:26 AM

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di dieser1971
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: D850H - Firmware R5412 - Problema condivisione e bittorrent

    informo che per il problema del TORRENT ho risolto pulendo il browser del pc da cookie, cronologia e temporanei, rimane il problem relativo al servizio NAS ...


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di dieser1971
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: D850H - Firmware R5412 - Problema condivisione e bittorrent

    ok, mi spiego meglio, forse sono stato troppo veloce: il servizio BT si attiva sul D850H, l'interazione con il client BT di tale servizio avviene attraverso un pc della rete contattando la porta 1024 dell'indirizzo ip del D850H.
    Pertanto volevo solo dire che prima ho pulito il pc e poi, riconettendomi al D850H ho risolto ed il TORRENT va


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: D850H - Firmware R5412 - Problema condivisione e bittorrent

    Era chiaro anche prima. Ma non c'è relazione tra pc pulito (e no) e il fatto che nell'Emtec il Bittorrent vada (o no).

    E' più probabile che i problemi erano altrove (es. torrent momentanemanete non disponibile o con poche fonti).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •