editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
Questa è una discussione su editing file ts - eliminare pubblicitÃ* all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve ragazzi,
ieri sera ho registrato attraverso il mio nuovo emtec s850h un film su canale 5 HD. La qualitÃ* ...
editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
-
29-December-2010, 01:43 AM #1 editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
Salve ragazzi,
ieri sera ho registrato attraverso il mio nuovo emtec s850h un film su canale 5 HD. La qualitÃ* chiaramente è fantastica e il file che l'emtec ha prodotto è un .TS
come posso fare per eliminare la pubblicitÃ*, senza però riprocessare il file ts?
in pratica, c'è qualche programma, meglio se free, che possa eliminare direttamente alcune sezioni (pubblicitÃ*) del film ts senza però ricodificare (con enorme spreco di tempo, si tratta di file anche di 6 giga, e di qualitÃ*) il tutto?
grazie infinite a chiunque voglia rispodere!
ah se gentilmente mi postasse anche dove trovarlo...sarebbe fantastico!!!
Discussioni Simili:
-
29-December-2010, 11:52 AM #2
Junior
Re: editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
DEVI SCARICARTI IL PROGRAMMA MPEG_Streamclip.exe
IO L'HO SCARICATO MA ANCORA NON L'HO PROVATO
CIAO
-
29-December-2010, 11:29 PM #3 Re: editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
grazie, ora lo provo e ti faccio sapere!!!
-
29-December-2010, 11:58 PM #4 Re: editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
mi chiede di installare quick time alternative.....l'ho fatto....ma lo stesso non funge!!!
alternative?
ho mpeg video wizard DVD...ma quando faccio il taglio poi per alcuni secondi va a scatti....
-
30-December-2010, 02:39 PM #5 Re: editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
In effetti servirebbe anche a me un programma per poter lavorare direttamente sui file ts, se ne trovate uno funzionante, postate il nome, grazie!
-
01-January-2011, 12:08 PM #6 Re: editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
ragazzi possibile che nessuno sappia consigliarci un programma del genere? Possibile che nessuno faccia registrazioni con questo gioiellino???? Grazie
-
01-January-2011, 07:50 PM #7 Re: editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
@polorace:
"ke" e altre abbreviazioni simili appartengono al linguaggio degli sms, nei forum e su internet è maleducato usare tale linguaggio. Per favore, edita il tuo post e correggi E' anche scritto nel regolamento di questo forum a cui iscrivendoti hai accettato e spero letto.
Leggete questa discussione: viewtopic.php?f=29&t=998
Ciao
-
02-January-2011, 01:50 PM #8 Re: editing file ts - eliminare pubblicitÃ*
Originariamente Scritto da
Galerio @
polorace:
"ke" e altre abbreviazioni simili appartengono al linguaggio degli sms, nei forum e su internet è maleducato usare tale linguaggio. Per favore, edita il tuo post e correggi
E' anche scritto nel regolamento di questo forum a cui iscrivendoti hai accettato e spero letto.
Leggete questa discussione:
viewtopic.php?f=29&t=998
Ciao
scusa galerio.... è la forza dell'abitudine! a forza di scrivere e scrivere su tastiera la mente adotta delle scorciatoie!!!
non era certo per mancare di rispetto...ci mancherebbe!!
Ritornando al discorso iniziale...ho trovato quello che fa per noi...purtroppo è a pagamento...niente di trascendentale comunque, solo 35 euro!!
il programma in questione è:
AVS VIDEO REMAKER versione 4.0
le versioni precedenti alla 4.0 non leggono gli mpeg-ts, che il nostro emtec produce quando registra da HD....quindi regolatevi di conseguenza!!!
saluti e BUON ANNOOOOOO
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum